Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Uomini e donne, spunta l’accordo segreto fra due corteggiatori

La trasmissione Uomini e Donne, sembra essere finita nel caos più totale. le due relazioni nate durante la scorsa stagione, sono naufragate in un lasso di tempo molto breve. Le relazioni di cui stiamo parlando sono quelle fra Angela Nasti e Alessio Campoli e quella fra Giulia Cavaglia e Manuel Galiano. Mentre la prima (ex) coppia è oggetto di numerosi sospetti, la seconda ha sorpreso tutti lasciando un velo di amaro in bocca. La storia tra Giulia e Manuel è durata davvero poco e c’è chi ancora spera possano tornare insieme. Nel frattempo però, i telespettatori iniziano ad avere qualche sospetto proprio su Manuel Galiano e anche sul suo ex rivale Giulio Raselli, corteggiatore come lui e ora tentatore di Temptation Island.

Giulio Raselli e Manuel Galiano erano d’accordo durante la trasmissione Uomini e Donne?

A quanto rivela l’ex cestista Giulio Raselli, qualcuno è convinto che ci sia stato un accordo tra lui e Manuel. Il sospetto è nato nel momento in cui la non scelta di Giulia ha incominciato a mettere like sospetto sotto alcune foto del suo ex rivale in amore. Dato che nel corso del programma i due ragazzi sono stati costantemente in conflitto tra di loro, la presenza di questi “mi piace” ha generato un bel po’ di stupore. Per togliere qualsiasi dubbio, l’ex corteggiatore Raselli decide di fare chiarezza con un brevissimo video sulle Stories di Instagram dichiarando quanto segue:

“Ciao ragazzi, ho appena letto che io avrei un accordo con Manuel. Ragazzi veramente non scherziamo, non diciamo cose un po’ strane perché non è neanche bello. Ok? Un abbraccio”.

I due, secondo quanto emerso da pochissime ore, quindi, non avrebbero nessun tipo di patto segreto. L’ex corteggiatore ha chiesto di non diffondere voci non vere e generare polemiche inutili e insensate, anche perché l’accusa in questione sarebbe davvero molto grave se fosse vera. Ma mentre Giulio lo spiega a gran voce, Manuel Galiano preferisce il silenzio e i dubbi si fanno sempre più insistenti. Non basta dunque la parola del Raselli per far tacere queste voci, a quanto pare il pubblico non si fida e sospetta subito.

Sospetti su Giulia e Giulio

Proprio come è successo qualche giorno fa, quando la Cavaglia ha condiviso un post riguardante Amsterdam con scritto: “Credi alle favole?” Da questo, alcuni follower hanno iniziato a pensare che l’ex tronista potesse aver deciso di riconquistare Giulio Raselli e che quindi la sua scelta durante il trono classico è stata sbagliata. Ma ricordiamo che Giulio, dopo la fine della relazione tra la Giulia e Manuel, aveva rivelato che non potrà mai essere una seconda scelta, poiché lui nella sua vita non vuole fare da ruota di scorta a nessuno.

Pensiamo che davvero tra Giulio Raselli e Manuel Galiano non ci sia mai stato nessun tipo di accordo. Il carattere di Giulio lo porta ad andare avanti nella vita e a non aver nessun tipo di rancore con nessuno, quindi i like messi alle foto del suo ex rivale sono probabilmente frutto di un “andare avanti” nella vita.

 

Pulsante per tornare all'inizio