Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anna Tatangelo esagerata, infiamma il web con un balletto: lato B pazzesco [VIDEO]

Anna Tatangelo è abituata a stupire i suoi fan, con scatti sensuali che la ritraggono in costume o con un outfit all’ultima moda. Grazie al suo bellissimo fisico, che – come più volte Anna ha raccontato – è frutto di un intenso allenamento in palestra, qualsiasi look le va alla perfezione. Scatto dopo scatto, piovono like e commenti entusiasti. Stavolta è stato un video ad infiammare il web…

Anna Tatangelo e il video sexy che infiamma il web [VIDEO]

Anna Tatangelo riesce sempre ad attirare l’attenzione dei suoi follower su Instagram con foto super-sexy. Questa volta la cantante ha davvero superato se stessa pubblicando una stories in cui promuove il suo nuovo singolo… ballando in modo provocante. Una morbida gonna gipsy, un top cortissimo che lascia addome e fianchi scoperti e via di balletto.

Nel video Anna muove sapientemente il lato B, in una danza molto simile allo stile reggaeton: fianchi e fondoschiena seguono sinuosamente il ritmo, in un’esplosione di sensualità che ancora una volta infiamma il web. Ecco il video in fondo all’articolo.

Anna Tatangelo: fisico di marmo [FOTO]

Anna Tatangelo su Instagram ha quasi 1,5 milioni di follower e li fa impazzire tutti, dal primo all’ultimo. Come fa? Con le sue canzoni ovviamente, ma anche con l’incredibile sensualità che esibisce spesso sui social. Anna non sbaglia uno scatto, e d’altronde sarebbe impossibile sbagliare, vista la bellezza che la caratterizza.

Recentemente la cantante ha pubblicato una nuova foto, che evidenzia ancora di più il suo fisico marmoreo. Anna è in posa sotto il sole, con lo sguardo perso e romantico, mentre indossa un look quasi gitano: grande gonna dalla fantasia floreale, stivali all’americana e soprattutto una t-shirt cortissima da cui si vede tutto.

Dalla maglietta non solo si vede l’incredibile addome di Anna, talmente allenato da sembrare scolpito, ma si riesce a capire anche che sotto il top la Tatangelo non indossa il reggiseno. Ancora una volta la moglie di Gigi D’Alessio fa centro, mandando i fan in visibilio!

 

Pulsante per tornare all'inizio