Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Martedì 16 Luglio.
Ecco dove eravamo rimasti:
Elsa cerca disperatamente ovunque Alvaro, ma non lo trova nemmeno alla locande, così decide di andare all’ospedale. Qui, lo trova assai malconcio dopo l’aggressione subita la sera prima. Alvaro chiede però di non dire nulla a nessuno su quello che è accaduto, ma di aiutarlo solamente con le cure e le medicazioni. Elsa così cerca di starle accanto in questo modo.
Nel frattempo, Donna Francisca continua ad avere sospetti su Fernando e, per quanto Raimundo non sia d’accordo, continua ad avvertire Maria di fare molta attenzione, poiché l’uomo non la convince del tutto.
Nella bottega di Fe, Eustaquio Molero incontra e minaccia velatamente Saul e Julieta. A quel punto, i due ragazzi, impauriti dalla situazione, accettano di anticipare la data del matrimonio.
Anticipazioni Il Segreto di oggi Martedì 16 Luglio:
Una banda di sconosciuti ha picchiato violentemente Alvaro, ed Elsa con tanta premura, curò le sue ferite. Nessuno deve sapere cosa sia successo al povero ragazzo ma quando si riprende, E vuole sapere chi lo ha ridotto in tali condizioni e soprattutto perché. Meliton sospetta che la bevanda al Gimko di Hipolito e Onesimo sia nociva ma i due cugini sono felici per “miracoloso” intruglio.
I Molero hanno ripreso a minacciare Saul e Julieta e non smettono di seminare terrore a Puente Viejo e alla locanda. I due sposi hanno deciso di anticipare la data delle loro nozze e Carmelo e Severo si adoperano per vegliare su di loro durante la cerimonia. Questi ultimi offrono agli sposi una scorta in modo che nessuno possa interferire con l’evento. Intanto Fernando vuole fare colpo su Maria e organizza alla Villa una proiezione per i bambini. Nel frattempo Francisca è però preoccupata: teme che il Mesia possa riavvicinarsi a sua figlia.
