Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Beatrice Valli esagera: il lato B in primo piano è pazzesco, il web impazzisce [FOTO]

Beatrice Valli è sempre più amata suoi social. Il suo profilo Instagram, che ad oggi conta ben 2,1 milioni di follower, è il perfetto mix tra semplicità e glam. Stavolta la Valli ha condiviso con i fan uno scatto che ha letteralmente mandato tutti in tilt…

Beatrice Valli esagera: il lato B è pazzesco [FOTO]

Beatrice Valli non delude mai. La sua vita è il perfetto mix tra semplicità e popolarità. Mamma di due bimbi amatissimi dal web, compagna ormai storica dell’ex tronista Marco Fantini e bellezza (quasi) tutta naturale, Beatrice ha raggiunto nella vita il perfetto equilibrio tra la vita familiare e quella da vip.

Sfilate, sponsorizzazioni di brand, servizi fotografici e vacanze da sogno, ma anche tanti momenti intimi e semplici tra le mura domestiche con la sua famiglia. Beatrice Valli sorprende ad ogni post, e stavolta ha davvero colpito i suoi follower con uno scatto particolarmente osé.

La bella influencer, attualmente in vacanza in Messico, ha pubblicato una foto in diretta dalla piscina del lussuoso resort. Costume intero succinto in stile leopardato… e soprattutto un lato B pazzesco in bella mostra! Tonico, corposo e davvero sexy. I fan non hanno potuto fare a meno di notare quanto sia bello e raro il fondoschiena di Beatrice, soprattutto in seguito a due gravidanze!

Photo credits Instagram

Beatrice Valli contro Bella Hadid: “Tutta rifatta”. I fan insorgono

Una bizzarra faida sembra improvvisamente esplosa tra Beatrice Valli e Bella Hadid. Una sorta di rivalità della quale la supermodella americana è probabilmente del tutto all’oscuro: ne sono invece ben consapevoli i suoi numerosi fan italiani, che in queste ore stanno rendendo la vita impossibile all’ex concorrente di Uomini e Donne. Tutto è cominciato pochi giorni fa, in occasione di una partecipazione ad un evento di moda con sede a Los Angeles. Beatrice Valli, a testimonianza dell’evento, aveva postato un’immagine social di testimonianza. La foto, ritraeva una di fianco all’altra lei e Bella Hadid.

LEGGI ANCHE: Rivolta dei fan di Bella Hadid contro l’influencer italiana dopo i commenti social di quest’ultima. Interviene Marco Fantini

Pulsante per tornare all'inizio