Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Costantino della Gherardesca, incidente per il conduttore. Ecco cosa è avvenuto

Costantino della Gherardesca ha avuto uno spiacevole e brutto incidente. Vi raccontiamo cosa è successo.

Mentre era a Napoli per registrare un programma tv, il conduttore televisivo aveva deciso di optare per il segway (il monopattino elettrico) per muoversi in giro per la città ed è è stato proprio su questo mezzo che è avvenuto l’incidente. Una caduta rovinosa che ha portato come conseguenza la rottura di due costole.

Costantino della Gherardesca: l’annuncio ai fans

È stato proprio lui a comunicare la notizia tramite il suo profilo instagram: «ho un’infrazione (frattura) alla costola. Ho deciso che continuo con le riprese. Non ci si ferma! Tanto mica devo pilotare un deltaplano». Ovviamente in tanti hanno dimostrato solidarietà e preoccupazione nei suoi confronti. Una ragazza ha evidenziato una caratteristica di Costantino della Gherardesca: «il tuo atteggiamento positivo e la gioia di vivere che emani sono contagiosi» e lui ha risposto: «sempre. È una missione di vita». Pensate un po’ che c’è anche chi ha commentato: «pensavo stessi scherzando».

Va riconosciuto che il conduttore televisivo risponde davvero a tutti.
Il dolore c’è e deve ridurre al minimo gli sforzi, ma non ha voluto smettere di lavorare.

Costantino della Gherardesca: Apri e vinci

A Napoli sta girando le nuove puntate del quiz “Apri e vinci” che dal 4 novembre torna su Rai2 alle 16.45 dopo Detto Fatto, per mezz’ora dal lunedì al venerdì.
La prima stagione ha riscosso successo anche perché tanto è determinato da come si approccia lui alle persone. Tutto ruota intorno all’idea di suonare i campanelli delle case, certo non nuova per il piccolo schermo, ma che può riservare delle piacevoli sorprese – ma anche l’opposto. Va specificato, però, che si tratta del rifacimento nostrano di un format nato in Israele dal titolo “Cash at your door”, molto seguito anche in Belgio, Repubblica Ceca, Serbia, Turchia e Kazakistan, da noi prodotto e rielaborato da Stand By Me. Il meccanismo consiste in questo: il presentatore si reca direttamente dai concorrenti che sceglie citofonando casa per casa. Tutti coloro che sono in casa, dai parenti ai coinquilini, possono rispondere alle domande cosiddette di cultura generale. Dopo dieci risposte esatte ci si può fermare o tentare la “domanda Porcellino” per un montepremi massimo di ben 2.500 euro in gettoni d’oro.

Vista la caratteristica della tv che ti entra in casa, spesso ci si trova in condomini e così è previsto pure l’aiuto del vicino. Inoltre un interrogativo è inerente anche all’abitazione. L’andare in giro, ancor più al Sud, porta inevitabilmente a ritrarre la nostra penisola dal punto di vista umano e sociologico. Si è notato che al meridione sono più accogliente del nord, è qualcosa che si sa, però chissà che questa idea assodata non venga sconfessata da nuove puntate.

La forza del programma sta nella spontaneità della gente e in primis in chi lo conduce. Ormai Costantino Della Gherardesca è super riconoscibile nel modo di approcciarsi, mischia ironia a meraviglia, sempre garbato con un’allure aristocratica (ricordiamo l’origine nobiliare) che non guasta e che non lo allontana dalla gente, anzi.
Vedremo come andranno le nuove puntate.

Pulsante per tornare all'inizio