Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Filippo Bisciglia in coma farmacologico: ecco il suo dramma

Filippo Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello e attuale conduttore di Temptation Island, ha raccontato di aver vissuto un dramma all’età di 15 anni. Nessuno lo hai mai saputo ( a parte la famiglia ), nessun collega di lavoro né tantomeno i fan. Il giovane conduttore ha avuto un’incidente da adolescente che lo ha portato ad entrare in coma farmacologico.

Filippo Bisciglia in coma farmacologico per via di un’incidente

Filippo Bisciglia, racconta durante un’intervista sul settimanale F un aspetto inedito della sua vita da adolescente. Aveva 15 anni quando, in seguito a un incidente in motorino, fu messo in coma farmacologico. Durante quei momenti di incoscienza avrebbe vissuto un’esperienza paranormale, qualcosa che va aldilà dell’ incredibile.

“Il mio ricordo più caro? A 15 anni ho fatto un incidente in motorino. Sono stato in coma farmacologico e durante quello stato di incoscienza ho visto quella meravigliosa luce bianca che si dice preceda lo stato di morte”.

Ancora oggi è molto scosso da quello che gli accadde a 15 anni, per lui è stata un’esperienza indimenticabile.

Ma a parte l’incidente in motorino con la grave conseguenza, si può dire che il conduttore non ha avuto una vita facile come la maggior parte di noi tutti. Quando era piccolo, anni prima di quell’esperienza segnata dal coma indotto, gli fu diagnosticato il morbo di Perthes, una malattia rara di tipo necrotico – degenerativo a carico della testa del femore. Ecco come ricorda quel terribile episodio della sua vita:

 “Il ricordo più terribile? Da piccolo ho sofferto per il morbo di Perthes, una malattia che mi ha impedito di camminare per due anni e mezzo. Mi ha salvato il dottor Milella: ha sperimentato su di me la cura e il mio caso è raccontato nei libri di medicina”.

Quando lo scorso anno ha reso nota quest’ultima terribile vicenda, dichiarò di non essere più riuscito a incontrare il medico che lo salvò. Quando Pamela Camassa, la sua compagna, cercò di mettersi in contatto con lui per poter permettere a Filippo di rincontrarlo, scoprì che lo specialista era già deceduto da tempo.

I suoi progetti per il futuro

Bisciglia è molto apprezzato sia sui social che tra gli studi Mediaset, tanto che Maurizio Costanzo stesso aveva speso delle belle parole su di lui poco tempo fa:

“Filippo Bisciglia merita più spazio in televisione. È un ragazzo talentuoso e, al contrario di altri suoi colleghi, educato e pacato nei modi. L’affollamento che c’è adesso nei vari programmi gli concede poca aria. Ma i direttori dei canali potrebbero ripensarci e affidargli altri programmi”.

Bisciglia è davvero una brava persona, proprio come si vede in TV: molto educato e un gran signore. Chissà se qualcuno tra i pezzi grossi di Mediaset raccoglie l’annuncio di Maurizio Costanzo e conceda a Filippo un altro spazio, se lo merita vista la conduzione eccellente dell’attuale programma Temptation Island.

Programmi o no, comunque Filippo Bisciglia ora gode di ottima salute ed ha un grande sogno nel cassetto: quello di diventare papà.

Pulsante per tornare all'inizio