Cose da VipPrimo Piano

Pamela Perricciolo porta in tribunale 36 persone: tra vip, politica e televisione. Scandalo alle porte

Pamela Perricciolo aveva deciso di darsela a gambe: tutte le teorie esposte sul caso Mark Caltagirone non reggono. Di conseguenza, aveva lasciato l’Italia per andarsene in Francia. E se Pamela Prati era stata avvistata negli studi Mediaset di Cologno Monzese, la sua manager aveva invece preso il primo volo per atterrare in Francia. Ma adesso Pamela Perricciolo ha deciso di passare all’azione, ed è tornata a lanciare una bomba enorme sul Prati-Gate.

Donna Pamela denuncia 36 persone

È stato il caso mediatico del 2019, nessuno ha potuto evitare di parlarne, ogni rete si è vista coinvolta. Dopo qualche settimana di silenzio, Pamela Perricciolo è tornata sulla cresta dell’onda con una dichiarazione che potrebbe portare presto allo scandalo. Se pensavate che il Prate-Gate fosse giunto ad una conclusione, in realtà quello che abbiamo visto e scoperto in questi mesi sembra essere solo la punta di un iceberg oscuro e diramato. Un sistema di truffe che arriva a toccare anche “i piani alti”, come sostiene Donna Pamela.

La Perricciolo infatti, evidentemente stanca di tacere e di passare per l’unica carnefice di questo giallo, ha deciso di denunciare ben 36 persone: un coinvolgimento di nomi, a detta sua, davvero pesanti e importanti. Il sospetto che dietro l’apparente patina del gossip, il caso Prati nascondesse risvolti legali ben più gravi, e che potesse riguardare una fitta e potente rete di persone, in effetti circolava già da un po’.

Per ora sui 36 nomi fatti dalla Perricciolo non si hanno notizie certe, ma l’allarmismo non è gratuito. Il sospetto che siano coinvolti nomi importanti tra le fila della televisione, delle celebrities e forse addirittura dei polemici, si fa sempre più concreto. 

Pulsante per tornare all'inizio