Valentina Vignali è stata una delle concorrenti più “selvagge” di questo Grande Fratello 16. È sempre stata simpatica e spigliata con tutti. Ma non proprio con chiunque. Infatti è noto a tutti l’astio e l’odio che scorre fra la cestista e Giorgia Crivello a causa del fatto che l’ex di Valentina, Stefano Laudoni, ora sta con la Crivello.
Botta e risposta tra il trash e l’hard sui social [FOTO]
Tutto parte da un post pubblicato da Valentina Vignali sul suo profilo Instagram. Lo scatto la ritrae in piscina, mostrando il suo lato B e scrivendo sulla didascalia: “La tua m***a scrausa fa 21 like”. È una frase sicuramente indiretta ma la frecciatina sembra essere per Giorgia Crivello, che viene accolta in un botta e risposta piuttosto forte.


Photo credits: Instagram
La risposta di Giorgia Crivello: “A 21 cm glielo faccio arrivare”
La risposta della Crivello non si fa attendere ed è a sfondo sessuale. Sul suo profilo Instagram pubblica una stories abbastanza esplicita: “21 like ma intanto io a 21 cm glielo faccio arrivare a differenza tua”.

Photo credits: Instagram
Questa faida non poteva passare inosservata e gli utenti si sono schierati da entrambe le parti. La Vignali nel frattempo, ci tiene a chiarire sempre tramite stories, che il riferimento non era per la Crivello: “Ah ma forse qui c’è qualcuno che pensa che io sia nata ieri e che siamo tutti ritardati… Forse hai capito che è al tuo posto che devi stare”.
Questa faida non poteva passare inosservata. Infatti, gli utenti si sono schierati da entrambe le parti, sbizzarrendosi nei commenti: “Ma il commento della Crivello?? troppo strong”, “Che tristezza infinita” e sul profilo di Giorgia neanche gli utenti si risparmiano dall’hard: “comunque co sta faccia da zozza te credo che glielo fai arrivare a 21cm! ahahahahha”
A chi credere? Il match sicuramente non finirà qui.
