Cose da Vip

Alena Seredova e Ilaria D’Amico struccate: è sfida tra le donne di Buffon [FOTO]

Alena Seredova VS Ilaria D’Amico 

Di tanto in tanto esce qualche indiscrezione sul loro conto. Alena Seredova e Gigi Buffon sono stati una delle coppie più amate nel mondo del calcio e dello spettacolo e il pubblico ha sofferto per la loro separazione. Ancora oggi, quindi, c’è chi fa il tifo per un ritorno di fiamma. Di tanto in tanto, poi, i due vengono avvistati insieme e il gossip torna a scatenarsi. I due non sono più ufficialmente una coppia dal 2014 ed entrambi hanno voltato pagina, ricostruendosi una nuova vita. A unirli, però, c’è l’amore per i due bellissimi bambini nati dal loro rapporto, durato più di un decennio. Per questo motivo i due continuano a incontrarsi, cercando di mantenere un rapporto affettuoso e comprensivo per il bene del ragazzi. 

Sono passati cinque anni dall’inizio del loro amore, eppure Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono più uniti che mai. Di acqua sotto i ponti ne è passata tanta: figli, ex mariti, ex mogli, rumors, crisi presunte. Una famiglia a dir poco allargata. La D’Amico ha infatti già un figlio, Pietro, frutto del legame con Rocco Attisani (i due sono rimasti amici); Buffon ha avuto due maschietti, Louis Thomas e David Lee, dall’ex consorte Alena Seredova. Dalla loro relazione è nato presto Leopoldo Maria, giovanissima new entry della famiglia. 

Alena Seredova e Ilaria D’Amico struccate [FOTO]

Sono entrambe bellissime, sex symbol e icone televisive di femminilità. C’è da dire che Gigi Buffon, nella vita, di gusto in fatto di donne ne ha avuto molto. Come per oggi gossip che si rispetti, però, il pubblico si è schierato rumorosamente anche in questo triangolo amoroso. Da una parte i fan di Alena, nostalgici e in attesa di un ritorno, dall’altra i fan di Ilaria, sempre pronti a confortare la nuova coppia di beniamini.

Sul web circolano tante foto, molti sono i collage che mettono a confronto le due donne amate da Buffon. Due tipologie di bellezza che rendono davvero difficile la scelta. E da struccate?

 

Pulsante per tornare all'inizio