Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Eva Grimaldi senza freni:”In nave abbiamo provato tutto” e su Gabriel Garko..[FOTO]

Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono sempre più innamorate e, da poco, sono tornate dalla loro luna di miele tra i mari del Nord. Per l’occasione, hanno voluto rilasciare un’intervista al settimanale Chi dove raccontano il loro viaggio, rivelando anche alcuni aneddoti simpatici. 

Eva e Imma in luna di miele [FOTO]

Eva e Imma hanno deciso di fare una luna di miele in crociera tra i mari del Nord. Entrambe hanno ammesso di non sopportare il caldo e, quindi, non poteva esserci viaggio più adatto. La prima tappa è stata Stoccolma e proprio nel racconto di viaggio, c’è stato un piccolo siparietto simpatico di gelosia tra le due. “Eva non vuole che lo dica, ma io a Stoccolma ci ero già stata con una ex, un’antropologa, comunque misà che mi piaceva più la città che l’antropologa“, ha esordito Imma e non è tardata ad arrivare anche la frecciatina di Eva. Alla richiesta di passare a parlare della seconda tappa, San Pietroburgo, l’attrice ha subito colto l’occasione per replicare alla moglie. “Così parlo io di un io ex, ecco! Di Gabriel. Con lui a Praga avevo scoperto la vodka e in Russia l’ho ritrovata“, con queste parole ovviamente è riuscita nel suo intento, scatenando la gelosia di Imma. La coppia, infatti, è molto affiatata e non nasconde anche la gelosia che provano l’una nei confronti dell’altra. Sul prossimo numero in uscita del settimanale Chi le foto e le dichiarazioni esclusive della loro luna di miele. Ecco qualche anteprima del loro viaggio:

 

[PHOTO CREDITS: Settimanale Chi]

Posti magici, divertimento e.. cibo buonissimo!

Eva e Imma hanno dichiarato di essersi anche molto divertite in questa vacanza e hanno anche raccontato un aneddoto divertente. Infatti, in un’escursione per le paludi sembra che la Battaglia abbia sbagliato scarpe da indossare e ha fatto tutto il suo percorso con ‘scarpette di tela’. Insomma, un viaggio anche all’insegna del divertimento e..del cibo! Infatti, la coppia ha raccontato anche le esperienze culinarie. “Sulla nave abbiamo provato tutto: dai piatti ragionali, veneti e campani in primis, al menù dello Chef Barbieri”, ha affermato Eva. Inoltre, hanno svelato che il piatto che è piaciuto di più ad entrambe era tipico del posto: lo stufato di renna. Insomma, tra cibo, divertimento e coccole sembra proprio che la loro luna di miele sia stata uno spettacolo. 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio