Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Francesco Totti e il tradimento di Ilary con Flavia Vento: tutta la verità

Vi ricordate quando un pò di tempo fa, durante una puntata del Grande Fratello VIP, Ilary Blasi si “vendicò” del torto subito da parte di Fabrizio Corona? Vi ricordate perché era successo lo scontro fra i due? Vi dice qualcosa un certo tradimento da parte di Francesco Totti con la showgirl Flavia Vento? Ebbene oggi, a distanza di mesi, vi sveliamo come veramente sono andate le cose. Se c’è stato insomma questo famoso tradimento.

Francesco Totti ha tradito Ilary Blasi con Flavia Vento?

La storia della vicenda rivela che nel 2005 Flavia Vento dichiarò ai giornali di aver vissuto una notte di passione con il calciatore. All’epoca Totti stava per sposare la Blasi, che era incinta del loro primogenito Christian. Dunque Corona, che faceva il gossipparo, era coinvolto nella storia poiché diceva di avere delle foto compromettenti di Totti. In quella famosa puntata del GF VIP, Corona che fu invitato perché all’interno della casa c’era l’allora fidanzata Silvia Provvedi, fu preso in contropiede da Ilary:

“Tu giochi con i sentimenti, lo hai fatto con Silvia, l’hai offesa e umiliata. E lo hai fatto con me, tredici anni fa, ti rendi conto di quello che hai fatto? Hai messo in scena tutto quel teatrino, ad un mese dal mio matrimonio, quando aspettavo il mio primo figlio. Tu sei un caciottaro e, qui, lo show lo faccio io. Chiudetemi il collegamento”.

Con queste parole, Ilary si espresse in merito alle voci che aveva fatto circolare Corona per quanto riguardava il tradimento di Francesco Totti con la showgirl Flavia Vento. Ma questa discussione andò avanti e andò sui social. Nel profilo Instagram di Corona, iniziavano ad apparire video in cui lui la minacciava,:

“La signora se possiamo definirla così Ilary Blasi che non ha avuto il coraggio di confrontarsi con me mi ha abbassato il microfono, ma io adesso dirò la mia verità. Da una ragazzina che sta lì solo perché ha sposato un ex calciatore che non sa dire una parola in italiano non mi faccio dare lezioni. Visto che tu mi hai abbassato il microfono io ora dirò la verità come deve essere detta preparati perché ora scateno l’inferno”.

Le dichiarazioni di Francesco Totti

Ma cosa dice Francesco Totti di quell’episodio nel suo libro scritto col giornalista Paolo Condò? L’ex capitano della Roma spiega:

“Lei mi viene presentata, è una ragazza carina, parliamo qualche minuto e poi, come succede in queste situazioni piene di gente, ci separiamo perché sia lei sia io abbiamo incrociato nuove persone da salutare, e per quella sera non ci vediamo più. La settimana successiva sono con gli amici al Prado, ristorante di Trastevere, quando Giancarlo e Angelo mi segnalano che a un altro tavolo c’è una ragazza che sta cercando di attirare la mia attenzione. È la Vento. Saluti e sorrisi da una parte all’altra della sala, voglio dire senza alzarsi per venirsi incontro, poi ciascuno si dedica alla propri a compagnia. Andando via c’è un’altra serie di saluti da lontano, e stop. Me ne vado a casa a dormire”.

 

Pulsante per tornare all'inizio