Cose da Vip

Elisa Isoardi, topless pazzesco: la foto che ha fatto impazzire tutti [FOTO]

Elisa Isoardi si spoglia, per una copertina!

Elisa Isoardi è stata una grande protagonista della stagione autunnale della Rai. Ha sostituito la veterana Antonella Clerici, nel suo programma storico, La Prova del cuoco. Anche l’anno prossimo sarà la regina dei fornelli di Rai 1, riconfermata per la prossima stagione televisiva. Elisa Isoardi ha confessato che, a causa del suo show televisivo culinario, è ingrassata di ben cinque chili!

Ho preso 5 chili nel corso dell’ultima stagione de La Prova del Cuoco. In trasmissione assaggiavo ogni piatto. È un fatto di serietà, di professionalità. Come potrei parlare con competenza di un piatto se non lo assaggiassi davvero? Non si può fare finta, il pubblico se ne accorgerebbe. A fine puntata, inoltre, mi capitava spesso di portarmi via uno dei piatti come pranzo. Sprecare il cibo è un delitto e non sopportavo l’idea che quei buoni piatti potessero finire nella spazzatura.

Elisa Isoardi sembra dispiaciuta di aver preso peso, nel corso dei mesi a La Prova del Cuoco, ma, per noi, piace anche così! È bellissima, anzi, forse sta anche meglio adesso. Però, la bella presentatrice, ex fidanzata del Premier Matteo Salvini, ha deciso di mostrarsi – come mamma l’ha fatta – sulla copertina del giornale Gente. La foto in topless ha mandato tutti in escandescenza, anche perché non siamo abituati a vederla in queste vesti. Ecco la foto in questione

Elisa Isoardi: la libertà e l’estate serena

Elisa Isoardi: è libera e felice con se stessa. Nonostante in molti le abbiano appioppato, negli scorsi mesi, diversi flirt, al momento la conduttrice di dice serena è piuttosto libera. Soprattutto di godersi la sua estate, in serenità e relax, pensando già agli impegni lavorativi per la stagione autunnale. Ecco cosa ha dichiarato

Ho appena ripreso in mano la mia vita dopo un periodo complicato. E ora vivo la mia estate libera. I sei mesi di solitudine passati dalla fine della relazione con Matteo (Salvini, ndr) mi sono serviti a realizzare cosa voglio e dove voglio andare. Se alle 6 del mattino mi voglio alzare e andare a fare un giro in bici, prendo e ci vado. Se voglio farmi un bagno al mare, lo faccio. Se voglio mangiare, mangio. Se voglio digiunare, idem. Io prima mica ero capace di stare così bene con me stessa. Alessandro Di Paolo (noto produttore, con fama da playboy, ndr) è un amico come molti. Io sto così bene che un uomo adesso proprio non lo voglio.

Pulsante per tornare all'inizio