Cose da Vip

Marco Carta magliette rubate: i fan accusano Valerio Scanu

Marco Carta ha fatto molto discutere nell’ultimo periodo per il suo presunto furto alla Rinascente di Milano. Infatti, sembra che il cantante abbia rubato delle magliette in compagnia di una sua amica, ma che la responsabilità sia tutta sua. Negli ultimi giorni, il pm ha acquisito nuove immagini dalle telecamere di sorveglianza e ha raccolto ulteriori testimonianze dai dipendenti del negozio e il quadro si sta facendo sempre più chiaro. Nel frattempo, pare ci siano alcuni fan che però hanno accusato sui social un amico del cantante, anche lui ex-concorrente di Amici di Maria De Filippi: stiamo parlando di Valerio Scanu. Ma cosa c’entra nella vicenda? Andiamo a vedere cosa è successo su Instagram.

Un fan accusa Valerio Scanu per il furto di Marco Carta

Sui social negli ultimi giorni, si è creato un siparietto comico tra un follower e il cantante Valerio Scanu. Infatti, l’utente ha lasciato un commento sotto una foto dell’artista che ha lasciato tutti perplessi. “Vergognati a rubare alla Rinascente, buttare le chiavi dovrebbero“, questo quanto scritto sotto il post. Valerio Scanu ha però prontamente replicato in maniera ironica:”Che roba usi? Fattela tagliare meglio“. Il ragazzo ha continuato ad attaccarlo facendo anche riferimento al fatto che “la giustizia non è uguale per tutti“, ma probabilmente poco dopo si è accorto della gaffe che stava facendo. Infatti, l’utente si è subito scusato con il cantante, ma ha comunque voluto lanciare una frecciatina velenosa. “Valerio Scanu e Marco Carta sono compagni di merende“, così ha scritto il follower sotto la foto, volendosi anche giustificare per la gaffe appena fatta. Scanu ha voluto avere, però, l’ultima parola:”Le conseguenze della legge Basaglia!“. Insomma, un veloce e divertente botta e risposta, quello che si è consumato sotto il post sulla pagina Instagram ufficiale di Valerio Scanu. Chissà Marco Carta cosa ne penserà di questo siparietto simpatico e delle parole spese dall’ex-compagno di scuola. 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa