Cose da Vip

Gigi Marzullo scatenato sulle donne: “Quando devi fare gol…”

E’ un Gigi Marzullo che non ti aspetti, quello ospite da Pierluigi Diaco sulle poltrone di “Io&Te”. Il celebre conduttore di “Sottovoce” e “Cinematografo” si lascia andare anche a confidenze più intime e personali. 

Il corteggiamento? Non è solo una questione di testa

Questa volta è stato Gigi Marzullo a essere sottoposte alle domande. E la prima non poteva che essere sulle donne. Il conduttore si è mostrato molto aperto: “Per me è un diritto corteggiare una donna, specie se è una bella donna”, ha detto. E quanti si sarebbero aspettati da Marzullo un corteggiamento puramente intellettuale, devo ricredersi: “All’inizio sì, ma poi il momento del K.O. arriva. Quando devi fare gol, devi farlo”, ha confidato a Pierluigi Diaco

Le follie della giovinezza

Anche Gigi Marzullo è stato giovane e, sebbene siamo abituati a vederlo con la sua allure di serietà, anche lui ha fatto le sue follie in quegli anni: “Le trasgressioni si vivono, non si raccontano”, ha dichiarato. Non poteva poi mancare una domanda sulle cure della sua chioma: “Tutte le mattina vado dal parrucchiere, prima di venire in Rai a registrare. Mi faccio uno shampoo, mi pettino e vengo a lavorare“.

La chiusura è sul segreto delle sue celebri domande: “Sono io a scriverle – ha detto a Diaco -, con l’aiuto dei miei collaboratori. Le scrivo durante la settimana, facendomi ispirare dalle cose che vedo intorno a me. Poi la domenica, intorno al tavolo di Fabio Fazio, mi lascio ispirare perché è un’atmosfera bellissima”.

Gigi Marzullo e Antonella De Iuliis si sono sposati: tutti i dettagli del matrimonio

Gigi Marzullo e Antonella De Iuliis si sono sposati: la coppia infatti era ormai consolidata da molti anni e così il 15 settembre 2018, nella sala consiliare del comune di Nusco, in provincia di Avellino, ed è stato celebrato il matrimonio dello scapolo d’oro della tv. Gigi Marzullo, 65 anni, ha così giurato amore eterno alla sua storica compagna Antonella, con la quale ha condiviso vent’anni di relazione. Le nozze sono state celebrate dal sindaco Ciriaco De Mita, molto amico dello sposo, quasi in segreto: infatti Marzullo ha preferito far rimanere riservata la notizia del matrimonio fino alla fine del rito civile. L’indiscrezione è stata diffusa in rete solo dopo che i neo sposi si sono giurati amore eterno.

Pulsante per tornare all'inizio