Indiscrezioni & Social

Naike Rivelli rifatta per assomigliare a Chiara Ferragni. L’assurda richiesta al chirurgo plastico [VIDEO]

Arriva un’indiscrezione sconvolgente sul conto di Naike Rivelli, pare che la figlia d’arte, sia ricorsa alla chirurgia plastica per assomigliare a Chiara Ferragni. Tuttavia, per chi ancora non fosse abituato, l’artista e attrice italiana, è famosa per le sue provocazioni in grande stile. A questo punto in molti si chiedono se la nuova voce sul suo conto, sia frutto della verità o un ennesimo sarcastico bluff della figlia di Ornella Muti.

Naike Rivelli ha pubblicato una clip sul suo profilo Instagram ufficiale. Nel video la figlia di Ornella Muti, si reca da un noto chirurgo plastico di Napoli, al quale chiede esplicitamente di essere trasformata nella web influncer più famosa al mondo. “Trasformami in Chiara Ferragni“, chiede la Rivelli al medico. Ma è ironia o pure c’è del vero? (Continua dopo il video)


Naike Rivelli, rifatta come Chiara Ferragni?

Una richiesta insolita quella di Naike Rivelli, che recatasi dal chirurgo plastico dei Vip, chiede di assomigliare il più possibile alla fashion blogger, più famose d’Italia, Chiara Ferragni. Il dottore appare un po’ sorpreso dalla richiesta e cerca di convincere la figlia di Ornella Muti, dell’assurdità della richiesta. Ma si sa, da Naike si ci può aspettare di tutto. Senza freni e senza peli sulla lingua, la Rivelli, fa sempre rispettare il suo pensiero. E’ quello che succederà anche il botox?

L’ennesima provocazione ironica di Naike?

Pare proprio sia così. Dal tono divertito dei presenti sul video, questa risulta essere l’ennesima provocazione ironica di Naike Rivelli. La figlia di Ornella Muti, nelle ore scorse ha pubblicato alcuni video mentre si trova a Napoli: presso il noto chirurgo estetico Silvio Smeraglia. Nella clip postata dalla Rivelli, la 44enne esordisce: “Sono venuta qui per chiedere se è facile o difficile trasformarmi in Chiara Ferragni!”. Da quest’affermazione scaturisce un simpatico botta e risposta che si conclude con la figlia della Muti che risponde: “Vi piaccio così? Sto bene così? Allora niente Chiara Ferragni”

Naike Rivelli solo botox niente Ferragni…

Insomma come forse, poteva essere prevedibile, quella di Naike Rivelli è stato solo un momento di ironia. Del resto si sa, la figlia di Ornella Muti è nota per il suo sarcasmo e le sue battute di spirito, talvolta pungenti, talvolta divertenti. Infatti, in un video pubblicato poco dopo, si scopre il vero motivo che ha portato Naike Rivelli dal chirurgo estetico era fare qualche iniezione di botox. Come lei stessa ammette, non è neanche la prima volta. Come nel suo stile, l’artista pubblica poi il video del ritocco di chirurgia estetica. I fan l’apprezzano per l’onestà, anche se come sempre non mancano le critiche, per essere ricorsa al botulino. 

Video Credits Instagram

LEGGI ANCHE: Naike Rivelli e gli scatti nuda in bagno, slip e tacchi a spillo: il web è scandalizzato [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio