Serata movimentata ieri al “Rock in Roma”, evento musicale capitolino che si svolge all’Ippodromo di Capannelle. A dare spettacolo è stato il trapper Pretty Solero, che nel corso della sua esibizione sul palco si è calato i pantaloni e ha iniziato a toccarsi le parti intime. Subito portato via dalla sicurezza, è apparso al pubblico presente in evidente stato di alterazione. Quel breve momento è stato però ripreso da alcuni spettatori e il video è stato poi diffuso da “Il Messaggero”. (Video in fondo all’articolo)
La scena, avvenuta nell’ambito della serata che avrebbe dovuto vedere protagoniste le canzoni di Ketama 126, Massimo Pericolo e Speranza, è ovviamente risultata poco gradito al pubblico. Stando alle prime ricostruzioni, Pretty Solero avrebbe sputato ad alcune persone e dato una testata a un buttafuori che si trovava nel backstage. Gli organizzatori del Rock in Roma stanno valutando se sporgere denuncia o meno.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More