Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Caterina Balivo felice al battesimo di Cora: grande l’intesa con la figlia del marito[FOTO]

Caterina Balivo, festeggia con la sua famiglia il battesimo della piccola di casa, Cora, 23 mesi.

La conduttrice di Viene da me felice al battesimo di Cora: grande l’intesa con la figlia del marito al battesimo della figlia della conduttrice ha partecipato anche Costanza, la figlia che il marito Guido Maria Brera ha avuto da un precedente matrimonio. Come racconta il settimanale Oggi nel numero in edicola, Caterina Balivo sta trascorrendo la sua estate in famiglia circondata dall’affetto delle persone a lei più care.

Il battesimo una serata speciale

La cerimonia si è svolta a Roma, città in cui la conduttrice si è trasferita con tutta la famiglia proprio per condurre il suo programma di Rai Uno, e dopo i festeggiamenti in un ristorante del centro, la tribù Brera – Balivo si è concessa una bellissima passeggiata che, visti i sorrisi, non è difficile immaginare sia stata tanto piacevole.

La bella conduttrice mette al primo posto posto nella sua scala e che sia sempre beata tra i suoi bambini, fiera del legame che ha instaurato con i figli di Brera, sia con Costanza che con Roberto. Una serata speciale per il battesimo festeggiato in centro in un ristorante dietro via del Corso. Semplicità e allegria, basta l’amore per Caterina Balivo, proprio come è accaduto per il suo matrimonio organizzato in pochissimo tempo e con pochissimi invitati a Capri.

PhotoCredits OGGI

Una mamma super

La sua trasmissione, Vieni da me, ha chiuso i battenti a metà giugno e adesso Caterina Balivo ha deciso di godersi il suo ruolo preferito, quello di super mamma di Guido Alberto e Cora, avuti dal marito, Guido Maria Brera, esperto di finanza e scrittore. La famiglia, senza dubbio, per la conduttrice rappresenta un’isola felice come dimostrano queste immagini piene di gioia.

Feeling con Costanza

Caterina ride beata tra i suoi bambini. Accanto a lei, c’è anche Costanza, figlia del marito, (è nata, come suo fratello Roberto, dal precedente matrimonio di Brera) che pare a suo agio in mezzo al piccolo clan della Balivo. Costanza ci è abituata: vive infatti assieme al papà e a Caterina. Tra loro c’è un bellissimo legame come sembra di capire dalle foto scattate in occasione di una serata speciale, il battesimo della piccola Cora, celebrato a Roma e festeggiato in centro, in un ristorante dietro via del Corso.

PhotoCredits OGGI

Cambio casa

Sino al 2018 Caterina era residente col marito in montagna a San Vigilio di Marebbe, Bolzano, perché lui, come ha raccontato più volte nelle sue interviste, non sopporta la città: “Se non vedo natura e orizzonte fuori dalla finestra, sto male”, ha dichiarato. Dal settembre scorso invece, la loro bella famiglia allargata si è trasferita a Roma proprio per consentire a Caterina di essere vicina al nuovo impegno, la conduzione di Vieni da me.

PhotoCredits OGGI

Finalmente si va in vacanza

Se per anni è stata la Balivo a rinunciare alla sua Napoli e a Roma, adesso il “sacrificio” è toccato a Brera che per amore della moglie ha dovuto adattarsi. Del resto il loro affiatamento è evidente: sul profilo Instagram della Balivo, i due ballano stretti stretti davanti a un bel panorama, in queste foto si godono una passeggiata serale nel cuore di Roma. E a breve partiranno per le vacanze, un po’ nella loro casa all’Argentario, un po’ nell’amata Capri.

 

Pulsante per tornare all'inizio