Chicche di Velvet

Coppia vuole un figlio: riceve una notizia dai dottori che gli cambierà la vita

Sarah e Andy Justice sono una coppia felicemente sposata, residenti a Tulsa in Oklahoma. Ma per rendere ancora più perfetta la loro vita manca qualcosa: un figlio a cui donare tutto l’amore che possiedono. Ma i passi successivi per tentare di avere un bambino non sarebbero stati facili per Sarah. 

I problemi della gravidanza

Sarah, come spesso accade, è una delle tante donne che hanno problemi a rimanere incinte. I Justice, provarono a concepire un figlio per lunghi ed estenuanti anni senza risultati. Decisero per delle strade alternative, quello di ricorrere ad un esperto della fertilità. Il primo tentativo non andò a buon fine e provarono con l’invasiva fecondazione in-vitro. Gli venne comunque detto che anche con questa opzione c’era una piccola e misera percentuale di successo. 

L’iter adottivo

Amareggiati per i vani tentativi di fecondazione assistita, i Justice tentano la via dell’adozione. Anch’essa impegnativa gli ha riservato sorprese brutte e belle. Dopo due contatti con due mamme che si erano mostrate disposte ad affidargli i loro futuri figli, hanno dei ripensamenti e gettano nello sconforto la coppia. 

Finalmente, al terzo tentativo, ricevono buone notizie da una terza mamma: era disposta a lasciare suo figlio in adozione. Sarah e Andy rimasero sempre vicini alla neo-mamma che li avrebbe resi genitori. Ma proprio durante una visita ricevono una grande sorpresa: il figlio non era uno, ma bensì tre! Tre gemellini in arrivo. 

La grande sorpresa

Ma le sorprese non finirono qui. Infatti, dopo aver portato nella nuova casa i tre gemellini, dopo una sola settimana, Sarah si sente male, avvertendo dolori e nausea. Con grande stupore arriva il colpo di scena: Sarah era incinta! Ma i medici le avrebbero rivelato qualcosa di veramente scioccante: Sarah aspettava dei gemelli! 

Così la grande famiglia si era allargata e di colpo la famiglia Justice si era ritrovata con un totale di cinque figli. 

I colpi di scena non terminano quando Sarah, esattamente un anno dopo, rimane nuovamente incinta portando il numero dei componenti della famiglia a quota otto.

La famiglia si definisce fortunata e sostiene di aver vissuto una meravigliosa avventura! 

Pulsante per tornare all'inizio