Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cristina Chiabotto esagerata, lo scatto in costume è esplosivo [FOTO]

La bellissima Cristina Chiabotto non perde un colpo. A 15 anni dalla vittoria di Miss Italia, infatti, conserva lo stesso identico fascino: gli anni, per lei, sembrano non passare mai. E i suoi followers non perdono occasione per complimentarsi per la sua straordinaria forma fisica, mostrata negli scatti in bikini che di tanto in tanto Cristina posta sui social. 

La sua è estate 2019 è nel segno dell’amore. Al suo fianco, ormai da un po’ di tempo, c’è Marco Roscio, imprenditore lontano dal mondo dei riflettori. I due sono innamoratissimi, come mostrato anche negli scatti condivisi sui social dalla showgirl, sempre accompagnati da dediche d’amore.

Cristina Chiabotto, seno esplosivo

Un momento felice per Cristina, che dopo la rottura con Fabio Fulco, dopo 12 anni d’amore, è tornata finalmente a sorridere. Anche se sono passati 15 anni da quanto è stata incoronata Miss Italia, la Chiabotto resta ancora una delle donne più belle d’Italia. E si vede anche dagli scatti che posta sul suo profilo Instagram.

In particolar modo è stata una fotografia che la ritrae in bikini a rubare il cuore dei suoi followers. Nell’immagine la Chiabotto indossa un costume rosa tenue decorato, che mette in evidenza il suo bellissimo decolleté. Ovviamente non mancano i commenti di apprezzamento, sia per la bellezza dello scatto in sé che per il suo fisico perfetto. 

 

Photo Credit: Instagram

Cristina Chiabotto: la passione con Marco Roscio

Cristina Chiabotto, che passione con Marco Roscio! L’estate, si sa, fa alzare la temperatura e fa scoppiare l’amore e la passione. Ed è quello che è accaduto alla bellissima ex Miss Italia e il suo sexy fidanzato. Per chi non lo sapesse, Marco Roscio è un imprenditore\manager, ma è davvero lontano dal mondo dei riflettori, di cui lei fa parte. E’ arrivato inaspettatamente nella vita di Cristina Chiabotto, facendole perdere la testa. Tanto che, a quanto pare, i due convoleranno a nozze, nel mese di settembre, in una villa di Torino, davanti a pochissimi amici e parenti.

Cristina Chiabotto, meno di un anno fa, aveva parlato della sua vita e del cambiamento dei suoi sentimenti. Era finita da poco la relazione con Fabio Fulco, durata per 12 anni, che di certo non si possono cancellare dall’oggi al domani. 

Fabio è stato l’inizio in tutto. Ci siamo messi insieme quando avevo 19 anni ed ero piccola. Oggi sono ancora giovane ma è successa in me una trasformazione come donna, un’evoluzione. Non c’è stato un motivo vero e proprio. Non c’era più l’incastro. È stato un esaurirsi. Mi sono trovata ad un bivio e ho trascinato la cosa per troppo tempo, perché fatico a chiudere le porte. Ho toccato il fondo ma mi sto rialzando e ho voglia di emozionarmi.

Cristina Chiabotto, innamorata pazza

Cristina Chiabotto aveva ragione: il suo cuore aveva voglia di tornare a battere ancora forte e Marco Roscio le ha regalato di nuovo le emozioni dell’amore. Il settimanale Oggi li ha beccati insieme, in vacanza a Portofino. Non si sono staccati un attimo, complici, affiatati ed innamoratissimi. E’ chiara la passione fortissima che li lega, sia in una terrazza e poi al ristorante. Baci, carezze, abbracci: sembrano due ragazzini innamorati pazzi e noi non possiamo fare altro che festeggiare l’amore vero. Cristina Chiabotto gli riserva degli sguardi languidi e mille sorrisi e lui, dal canto suo, è un vero galantuomo, che le sposta la sedia per farla sedere. Ecco le foto

Pulsante per tornare all'inizio