Brenda e Kelly, le star di Beverly Hills 90210: ecco come sono oggi [FOTO]
Ci siamo quasi, preparate i pop corn, le merende, anche un abbacchio intero se volete…fra qualche settimana torna Beverly Hills 90210, il reboot ovviamente, chiamato semplicemente BH90210. L’attesa è al massimo, tutte le ninety girls che hanno sognato la reunion stanno finalmente avverando il loro desiderio! Ma come saranno ora le più famose amiche della serie?
Brenda Walsh alias Shannen Doherty
Sebbene delle voci che circolano riguardano delle incompatibilità tra Shannen e il cast, la sua Brenda ha segnato l’adolescenza di chiunque sia nato negli anni ’90 e ’80. L’abbiamo vista anche in Streghe e quanto pare, anche lì l’attrice avrebbe avuto dei contrasti. Ma nel 2015 arriva una lotta ben più dura: si ammala di tumore.
Quella che era considerata l’antipatica dei set televisivi ora è l’eroina che ha saputo tenere duro e combattere contro una brutta malattia, sconfiggendola tre anni dopo. La tosta Shannen la rivedremo presto più in forma che mai nell’attesissimo reboot di BH90210.
Com’era e com’è oggi [FOTO]
Nonostante la dura battaglia, Shannen sembra conservare una bellezza intramontabile che pare non avere ritocchini estetici, o se ci sono, non sembrano rappresentare una vera e propria operazione chirurgica.
E Kelly Taylor invece? [FOTO]
Kelly, alias Jennie Garth, era la bella dello show che ha fatto immense stragi di cuori. Il triangolo amoroso Dylan-Kelly-Brenda ha fatto impazzire milioni di fan affezionatissimi. La rivalità fra le due nello show è stata intesa, ma cosa ha fatto nel frattempo Jennie? Sappiamo che si è sposata tre volte convertendosi alla religione cattolica, è vegetariana e membro della PETA.
Ma dal profilo Instagram ufficiale dell’attrice emergono delle foto che hanno fatto alzare il sopracciglio in quanto l’attrice sembra essere ringiovanita col passare del tempo, anche troppo. Che abbia esagerato con la chirurgia come sostengono alcuni utenti nei commenti? Ma vediamola insieme:
Intanto non ci resta che aspettare di vedere presto la rivisitazione in sei episodi di 90210 le stelle originali della serie come “versioni potenziate” di se stessi che si riuniscono per un riavvio. E voi siete pronti?