Di tanto in tanto Alda D’Eusanio si diverte a lanciare delle provocazioni sul suo profilo Instagram. Ancora una volta, protagonista della foto è la sua dolcissima cagnolina. Al web non è andato giù un comportamento in particolare…
Ecco una nuova eD accesissima polemica del web contro una foto pubblicata da Alda D’Eusanio. Non è la prima volta che un suo spaccato di quotidianità viene aspramente criticato dagli utenti, e spesso proprio a causa del suo rapporto con la cagnolina. Stavolta la giornalista ha condiviso uno scatto in cui porta a passeggio l’animale come fosse un neonato, stretto dentro uno zainetto.
I commenti sono esplosi in un clima di sdegno generale: “Se si amassero veramente gli animali, li si lascerebbe fare gli animali… Addirittura nello zainetto! adottate bambini”; “Ma perché deve portare il cane come se fosse un sacchetto della spesa? I cani devono poter restare cani.”; “Che tristezza, so che c’è di peggio ma neanche tenere un cane così non va bene cara Alda”; “Povera bestia, dovrebbe scappare”; “Agghiacciante questa immagine“.
Photo credits Instagram
Dopo aver sollevato un enorme polverone con un video in cui lasciava che il cane mangiasse dal suo piatto, Alda D’Eusanio stavolta ha pubblicato una foto decisamente più polemica. Forse troppo, a giudicare dalle reazioni del web. Lo scenario è di nuovo quello della storica piazza di Campo De’ Fiori, a Roma. Alda, che indossa un abitino grigio estivo, si è immortalata accanto ai rifiuti con un’espressione scettica e infastidita.
LEGGI ANCHE: Alda D’Eusanio fuori di testa, ecco cosa combina con il cane [VIDEO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More