Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessandra Amoroso, dedica d’amore al fidanzato Stefano Settepani [FOTO]

Una bellissima storia d’amore quella che c’è tra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani nata un po’ grazie all’aiuto di Maria Di Filippi.

 

 Stefano è un produttore esecutivo e lavora per molti dei programmi condotti dalla moglie di Maurizio Costanzo. Tra questi, in particolare, Amici, il talent show che ha visto trionfare la Amoroso nell’edizione del 2009. La scintilla tra i due, però, è scoppiata solo molti anni dopo. Si sono conosciuti dietro le quinte del programma e non si sono più lasciati. Folgorato dal sorriso e dalla semplicità della cantante, Settepani non si è lasciato sfuggire l’occasione di corteggiarla. La Amoroso, invece, usciva da poco da una storia che l’aveva fatta particolarmente soffrire.

Discreta e riservata sulla sua vita privata, Alessandra ha deciso di condividere sui social una foto insieme al suo Stefano. Ed è una vera rarità. “E ridiamo insieme che ridiamo sempre, sempre, sempre… ma non basta mai!”, scrive Alessandra Amoroso riportando la frase di una canzone della collega Elisa, ma che descrive esattamente ciò che lei prova per il fidanzato.

Per sempre

Lo scatto, inoltre, ha attirato anche l’attenzione di numerosi volti noti dello spettacolo, che hanno voluto commentare la foto con messaggi di sostegno per la coppia. Tra loro la collega Annalisa, il dj Stefano Fisico, Georgette Polizzi e Gianni Morandi. Stefano Settepani ha risposto alla sua fidanzata con un semplice: ”Per sempre”. Una bellissima storia d’amore quella che c’è tra Stefano e Alessandra, nata un po’ grazie all’aiuto di Maria De Filippi. Lui, infatti, è un produttore esecutivo e lavora per molti dei programmi condotti dalla moglie di Maurizio Costanzo. Tra questi, in particolare, Amici, il talent show che ha visto trionfare la Amoroso nell’edizione del 2009.  Il giorno dopo la grande abbuffata di affetto nel mega raduno organizzato a Roma per la sua Big Family, Alessandra Amoroso ha pubblicato su Instagram una foto in cui compare insieme al fidanzato Stefano Settepani. La cantante, solitamente molto riservata per quanto concerne la sua vita sentimentale, ha accompagnato allo scatto romantico la frase della canzone di Elisa Anche Fragile: “e ridiamo insieme che ridiamo sempre, sempre, sempre…ma non basta mai!

La storia d’amore

Stefano Settepani, classe 1976, è conosciuto al grande pubblico per la sua lunga collaborazione con Maria De Filippi, in particolare ad Amici. La storia d’amore con la Amoroso dura da ormai 4 anni. Ad aprile scorso l’interprete di Mambo salentino aveva scritto una dedica social per il suo uomo in occasione del suo compleanno: “Non so cosa Dio abbia in serbo per noi…so solo che ho voglia di vivere la felicità e spero che, nonostante tutti gli alti e bassi, tu possa essere la giusta causa per ritrovare quella felicità persa. Ogni santissimo giorno, ti amo, auguri amore mio.”

 Un figlio?

La cantante ha precisato di non avere fretta: «Un figlio? Bisogna aspettare un attimo, è ancora il momento di trottare. Ma quando sarà, ho già deciso che prenderò del tempo per dedicarmici». Nel passato di lei c’è una lunga relazione, in quello di lui un matrimonio finito e due figli.

 

Uno stop dalla carriera

La cantante si prende un periodo di stop, ma prima c’è il raduno con i fan per i 10 anni di carriera. Dopo 10 anni di lavoro senza sosta Alessandra Amoroso tira il freno a mano e si concede una pausa. Nessun ritiro ma, appunto, solo un pit stop per dedicarsi alla famiglia e per conoscersi di più, anche artisticamente parlando. Reduce dal tour di successo per l’ultimo album Io/10 e impegnata nella preparazione del raduno con i fan per festeggiare 10 anni di carriera (appuntamento il 20 luglio a Cinecittà), la cantante lanciata da Amici intervistata  da Il Giornale conferma la sua intenzione di fermarsi: “Sì mi fermerò, però la voglia di esserci nella vita delle persone e della mia big Family c’è sempre. Proverò a riposare e a prendermi del tempo per la mia famiglia e me stessa, però non si sa mai magari si ascoltano dei brani e si provano, si cantano…”.

Alessandra Amoroso: “Scaverò a fondo per scoprirmi di più”

La popstar non esclude quindi anche l’ipotesi di rilasciare materiale inedito a sorpresa, ma per il momento l’unica cosa certa è che è alla ricerca di un modo nuovo per esprimersi, come suggerisce anche la collaborazione con i Boomdabash nel nuovo singolo del collettivo pugliese Mambo salentino: “Mi piacerebbe sperimentare altri stili, altri mondi musicali proprio come è successo con Mambo salentino. Sono piena di entusiasmo e scaverò ancora più a fondo per scoprirmi di più” assicura.

Pulsante per tornare all'inizio