Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Fiorello annuncia il conduttore di Sanremo, Rocio Munoz la vita dopo il parto

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Fiorello, di Rocio Munoz Morales e la sua vita dopo il parto, del nuovo traguardo di Barbara D’Urso e del messaggio d’amore di Francesca De André.

FIORELLO: Non è la prima volta che il celebre showman si sbilancia sul nome del futuro conduttore di Sanremo, ma ormai sembra quasi certo che sarà Amadeus. Proprio di recente Giovanna Civitillo, neo-moglie del volto di Rai1, ha pubblicato una foto su Instagram che ritrae il marito e Fiorello, che sono molto amici. La didascalia è “Di cosa staranno parlando?”. La risposta di Fiorello via social non tarda ad arrivare: “Si parla di Sanremo”, ha scritto lo showman. 

Fiorello contro La Vita In Diretta: "Mamma cambia canale"

ROCIO MUNOZ MORALES: La compagna di Raoul Bova, da cui ha avuto due bambine, racconta com’è cambiata la sua vita dopo essere diventata mamma. La bella showgirl ha dichiarato: “Con la maternità cambiano le priorità. Per esempio, da ragazza impazzivo per le belle borse. Risparmiavo mesi per comprarmi quelle che avevo adocchiato e tornavo anche otto volte al negozio per rivederla. Mentre oggi ho scoperto lo zaino, comodissimo per andare al parco con le bimbe. Anche per lo shopping non ho più tempo, a meno che non sia dedicato alle mie figlie”. 

Venezia 73, tutte le star della grande kermesse [FOTO]

BARBARA D’URSO: Nuovo traguardo per il celebre volto di Canale 5. La bella Barbara, infatti, si conferma anche regina dei social. Su Instagram ha di recente festeggiato per aver raggiunto 2.300.000 followers; un numero più che notevole, che supera di gran lunga quelli di alcune webstar. Per celebrare l’occasione la D’Urso ha pubblicato una simpatica foto di ringraziamento per i suoi fan. 

Photo Credit: Instagram

FRANCESCA DE ANDRÉ: In una lunga lettera al settimanale “DiPiù” la ragazza si rivolge a Gennaro Lillio, conosciuto nella casa del “Grande Fratello” qualche mese fa. La relazione tra i due sembra andare a gonfie vele, tanto che la ragazza scrive: “Io però sono già convinta del nostro amore anche perché sei riuscito a fare breccia nel mio cuore mentre ero in subbuglio. E, sai, è già difficile fare colpo su di me quando sto bene, ma è quasi impossibile quando sono distratta da un uragano emozionale e doloroso, proprio come mi è capitato durante il Grande Fratello: in quei giorni in me la diffidenza regnava sovrana”.

 

Pulsante per tornare all'inizio