Antonella Elia sarà una delle concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip. L’ex valletta, passata alla storia per programmi come Non è la Rai e La Corrida, è il primo dei personaggi famosi destinati ad entrare nella casa più chiacchierata d’Italia il prossimo autunno. Sarà un’edizione del reality completamente nuova, sotto la conduzione di Alfonso Signorini, ereditiere al trono lasciato vacante dalla bella Ilary Blasi. Una scelta azzeccata? Diremmo proprio di sì: d’altronde l’Elia è un’habitué dei reality show, come ricorderanno gli affezionatissimi dell’Isola dei Famosi e di Pechino Express.
Una cosa è certa: è un grande ritorno in televisione, quello della soubrette italiana. Antonella Elia, infatti, è per un po’ di tempo sparita dal piccolo schermo, dopo aver scelto di dedicare le sue energie alla carriera teatrale. Unica eccezione la sua presenza, nel 2018, nel programma Tale e quale show, del quale si è aggiudicata la vittoria nella puntata finale con un’imitazione di Jessica Rabbit. È proprio a causa di questa lunga assenza che molti fan si chiedono: che fine ha fatto? E soprattutto: com’è diventata?
Per scoprirlo basta sbirciare il suo profilo Instagram, sul quale Antonella Elia è attivissima. L’ex velina sfoggia un fisico a dir poco invidiabile, tonico, muscoloso (ma asciutto), quasi a volersi beffare della sua classe ’63 – ebbene sì, avete capito bene! Capello sbarazzino biondo, taglio altezza spalle, la soubrette sembra non portare sulla sua pelle i segni del tempo che passa. Tra gli ultimi post del suo profilo Instagram la vediamo al mare, con un bikini semplice – triangolino e slip con i laccetti – e un alone di perfezione intorno che sembra urlare: «Guardatemi e invidiatemi!». E sì, il merito è tutto suo (e un po’ di Madre Natura): nessun chirurgo estetico si è intromesso tra Antonella Elia e il suo fisico marmoreo.
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More
Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More
Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More