Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIeri e Oggi

Antonella Elia irriconoscibile: ecco com’è diventata oggi [FOTO]

Antonella Elia sarà una delle concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip. L’ex valletta, passata alla storia per programmi come Non è la Rai e La Corrida, è il primo dei personaggi famosi destinati ad entrare nella casa più chiacchierata d’Italia il prossimo autunno. Sarà un’edizione del reality completamente nuova, sotto la conduzione di Alfonso Signorini, ereditiere al trono lasciato vacante dalla bella Ilary Blasi. Una scelta azzeccata? Diremmo proprio di sì: d’altronde l’Elia è un’habitué dei reality show, come ricorderanno gli affezionatissimi dell’Isola dei Famosi e di Pechino Express.

Che fine ha fatto Antonella Elia

Una cosa è certa: è un grande ritorno in televisione, quello della soubrette italiana. Antonella Elia, infatti, è per un po’ di tempo sparita dal piccolo schermo, dopo aver scelto di dedicare le sue energie alla carriera teatrale. Unica eccezione la sua presenza, nel 2018, nel programma Tale e quale show, del quale si è aggiudicata la vittoria nella puntata finale con un’imitazione di Jessica Rabbit. È proprio a causa di questa lunga assenza che molti fan si chiedono: che fine ha fatto? E soprattutto: com’è diventata?

Antonella Elia: ecco com’è diventata

Per scoprirlo basta sbirciare il suo profilo Instagram, sul quale Antonella Elia è attivissima. L’ex velina sfoggia un fisico a dir poco invidiabile, tonico, muscoloso (ma asciutto), quasi a volersi beffare della sua classe ’63 – ebbene sì, avete capito bene! Capello sbarazzino biondo, taglio altezza spalle, la soubrette sembra non portare sulla sua pelle i segni del tempo che passa. Tra gli ultimi post del suo profilo Instagram la vediamo al mare, con un bikini semplice – triangolino e slip con i laccetti – e un alone di perfezione intorno che sembra urlare: «Guardatemi e invidiatemi!». E sì, il merito è tutto suo (e un po’ di Madre Natura): nessun chirurgo estetico si è intromesso tra Antonella Elia e il suo fisico marmoreo.

Pulsante per tornare all'inizio