Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Antonella Clerici e la sua estate felice con il compagno Vittorio, di Afef che si risposa mentre Tronchetti Provera si consola, della polemica contro Chiara Ferragni ed Elisabetta Canalis, vacanze italiane.
ANTONELLA CLERICI: Dopo essere finita nella bufera per il suo futuro incerto in Rai, Antonella Clerici si sta dedicando anima e cuore a sua figlia e al suo compagno Vittorio Garrone. La coppia ha aperto le porte della loro bellissima casa di Alessandria alle pagine di “Oggi” e sono apparsi più affiatati che mai. Per la bravissima conduttrice l’amore viene prima di ogni cosa.
AFEF: Le strade di Afef Jnifen e Marco Tronchetti Provera si sono ormai divise da lungo tempo, ma in qualche modo sembrano incrociarsi ancora. Proprio nei giorni in cui l’ex top model ha annunciato a “Chi” il suo matrimonio con il manager Alessandro Dal Bono, l’amministratore delegato di Pirelli è stato paparazzato in Sardegna abbracciato a una bellissima modella bionda.
CHIARA FERRAGNI: Nuova polemica in casa Ferragnez. Questa mattina la bella fashion blogger è stata attaccata sul suo profilo Instagram per aver pubblicato uno scatto in cui il piccolo Leone piange. La Ferragni ha usato una didascalia divertita: “Siamo così felici di partire per le vacanze”, ma alcuni utenti non hanno colto l’ironia e l’hanno sommersa di critiche.
Photo Credit: Instagram
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More