Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Heather Parisi e la sua malattia segreta [FOTO]

Heather Parisi torna a parlare di sé e rivela quel brutto “problema” che si porta dietro da anni. Una confessione dolorosa che ha scioccato i fan

La showgirl americana rivela che agli esordi in Italia veniva guardata come un’aliena. Heather Parisi ha rilasciato in occasione dei suoi 40 anni di carriera un’intervista via email a Elvira Serra del Corriere della Sera. Nel corso di questo scambio epistolare, la ballerina ha dichiarato che quando era arrivata in Italia negli anni Settanta era vista in maniera molto strana:  “Venivo guardata come un’aliena, forse per via degli occhi azzurri o per via dei capelli lunghi fino al sedere, per la mia esuberanza o per il mio accento. Questo mi faceva sentire ammirata e mi affascinava”. L’artista ha raccontato che all’apice del successo non fu facile gestire i suoi ammiratori: “Ero inseguita in continuazione e per sfuggire all’abbraccio troppo caloroso dei fan dovevo nascondermi nei negozi: soffro di agorafobia e la folla mi mette paura. A Milano e a Napoli i fan erano come guardie del corpo e mi proteggevano se mi spostavo per la città: li chiamavo i miei pretoriani”.

Strano ma vero, la Parisi questa volta non ha fatto alcuna menzione della rivale Lorella Cuccarini, con la quale si scambia schermaglie dalla fine di Nemicamatissima.

Cosa è successo tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini, mai davvero nemiche ma nemmeno amiche

Heather Parisi e Lorella Cuccarini battagliano a mezzo stampa dal 2016, quando furono protagoniste dello show di Rai1 Nemicamatissima. Molti dissapori dopo lo spettacolo, poi un silenzio lungo anni per tornare poi a scontrarsi via social, a seguito di alcune dichiarazioni della Cuccarini. Una simpatia che sembra non essersi mai sviluppata. Heather Parisi e Lorella Cuccarini non sono mai state nemiche, me nemmeno amiche. Lo disse la ballerina che oggi vive a Hong Kong, replicando alla sorridente conduttrice più amata dagli italiani durante un momento dello show Nemicamatissima, che le vide protagoniste su Rai 1.Era il 2016 e già aleggiò aria di tempesta. Dopo la messa in onda dello spettacolo, le polemiche. Heather Parisi denunciò il trattamento impari subito, di ‘desideri di Lorella accontentati’ a dispetto dei suoi, di parole strozzate in gola di fronte a un programma stravolto rispetto alle premesse.

La reazione di Lorella Cuccarini dopo Nemicamatissima

Lorella Cuccarini glissò elegantemente, parlò di un abbraccio liberatorio nel finale dello show, del tentativo di proteggere una persona fragile e chiuse esprimendo il desiderio di rimanere a quel momento di unione tra loro, piuttosto che dare peso ai duri attacchi sopraggiunti dopo. Passano anni, arriviamo al 2018, quando a gennaio Lorella Cuccarini rilascia un’intervista a Oggi nella quale esprime il suo pensiero sugli uomini più predisposti delle donne alle posizioni di potere e la sua convinzione sulla posizione anti-europeista, che la spinge fino alla dichiarazione netta: “Il Parlamento europeo non conta nulla e la Commissione decide al di sopra dei popoli sovrani. Se stare in Europa significa accettare regole che ammazzano l’economia, non vale la pena. Ci trattano da sorellastra”.

La Carriera

Era il 1990 quando Heather Parisi cantava e ballava “Vita spericolata“, una delle canzoni più famose di Vasco Rossi. La showgirl, nata a Los Angeles il 27 gennaio del 1969. E’ un’artista a tutto tondo poichè si può considerare anche una ballerina, cantante e showgirl. E’ stata una dei volti iconici della nostra televisione dalla fine degli ’70 fino alla prima metà degli anni ’90. Celebre è la sua canzone “Cicale”.

Pulsante per tornare all'inizio