Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ilary Blasi, l’abito è strizzatissimo: e la signora Totti rischia l’incidente hot

L’effetto collaterale del vestitino di Ilary Blasi

Ilary Blasy col suo abito strizzatissimo e il look mozzafiato voleva evidentemente mettere in bella evidenza il decolleté – e ci è riuscita. La signora Totti, paparazzata da Oggi mentre è in giro in centro con amici, indossa un tubino strizzatissimo che mette in bella evidenza il decolleté. Per la gioia del marito, Francesco Totti dei fan e pure dei paparazzi. Ilary infatti ha scelto un abito con spalline al ginocchio, ma estremamente scollato: e sembra continuamente che la scollatura stia per esplodere.Ilary Blasi è bellissima e ogni volta la sua sensualità lascia tutti senza parole. Ilary si sta godendo le serate estive insieme alla sua famiglia e proprio una di queste sera è stata paparazzato dal settimanale “Oggi”. La bellissima Ilary è stata immortalata con un look mozzafiato.E’ bellissima con qualsiasi cosa indosso. Ilary ha le curve al punto giusto e non ha la minima paura nel valorizzarle. Basta davvero pochissimo per rendere l’ex letterina di Passaparola davvero irresistibile. Francesco Totti, giustamente, è un po’ geloso, ma sfido chiunque a non esserlo con una dea della bellezza come moglie.

Per la felicità del maritino, l’ex bandiera della Roma Totti, dei follower che seguono ogni giorno Ilary e pure dei paparazzi. La conduttrice infatti ha scelto un abito con spalline al ginocchio, ma molto scollato: e pare continuamente che la scollatura stia per esplodere da un momento all’altro.

Si sposa la sorella di Ilary Blasi e si apre un siparietto

Qualche giorno fa un siparietto pubblicato su Instagram avvenuto durante le nozze della sorella di Ilary.La conduttrice Tv si trovava ad un matrimonio e per l’occasione aveva indossato un completo giallo canarino. Il pantalone aderente metteva in risalto il suo perfetto lato B e il micro top lasciava completamente in balia degli sguardi il suo generoso “davanzale”. Un outfit da sogno che ha scatenato la fantasia di tutti i suoi fan. I look di Ilary Blasi sono sempre sensazionale. Lei poi li rende mozzafiato con la sua insuperabile bellezza. Non c’è nulla da fare la signora Totti riesce a conquistare tutti.

I fan si scatenano

Ai follower della signora Totti non piace affatto l’outfit scelto per le nozze di sua sorella Silvia. Piovono critiche, una dopo l’altra. Il Capitano (perché per tutti romanisti resterà sempre e solo lui il capitano per antonomasia) non si tocca. A Totti complimenti su complimenti. Sembra che questo inaspettato fuoriprogramma su Instagram fa andare su tutte le furie l’ex conduttrice del Gf vip. Ma a proposito di fuoriprogramma: Totti, testimone della sposa, viene interrogato dal prete. “Siamo su Scherzi a parte. Nemmeno al mio matrimonio ho parlato così tanto”, dice scherzando Er Pupone. La scenetta pubblicata da Ilary su Instagram diventa virale.

Photocredits Oggi

Pulsante per tornare all'inizio