Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Melanie Griffith: che fisico perfetto a sessant’anni! [FOTO]

61 anni? Ma quando mai! Melanie Griffith, a ben guardare le foto scattate dai fotografi di Novella 2000 per il servizio in uscita con il prossimo numero, sembra proprio aver trovato la fonte dell’elisir di lunga vita. E di averne bevuto, a grossi sorsi, fino a cancellare quasi completamente il passaggio del tempo dal suo corpo.

Photo credits Novella 2000

Melanie Griffith: i segreti del suo fisico

Seno sostenuto, qualche ombra di addominale, braccia toniche, gambe snelle e con pochissimi inestetismi. Altro che sessantenne, il fisico di Melanie Griffith farebbe invidia a qualsiasi trentenne. E no, a differenza di quel che si pensa, non è merito del bisturi di qualche bravo chirurgo: il corpo dell’attrice statunitense è puro e genuino, ben mantenuto in forma grazie al ricorso all’attività fisica. L’ex moglie di Antonio Banderas, infatti, è una grande appassionata di fitness, come si può notare anche scrollando la timeline del suo profilo Instagram.

Photo credits Novella 2000

Basta chirurgia estetica per la Griffith

Ebbene no: il quasi perfetto fisico della star hollywoodiana non è mai stato sottoposto a trattamenti di chirurgia estetica. A differenza, come ben si saprà, di quanto accaduto al suo volto. La Griffith, infatti, negli ultimi anni è stata protagonista di una lunga serie di polemiche proprio riguardo il grande ricorso alla chirurgia facciale, di cui ha di certo abusato. Ritocchino dopo ritocchino, il volto di Melanie è apparso completamente devastato – senza, peraltro, risolvere il problema delle rughe e della pelle cadente. Un abuso di cui l’attrice stessa si era poi pentita. «Non me ne sono resa conto finché le persone mi dicevano “oh mio Dio, ma che cosa hai fatto?”», aveva dichiarato la statunitense, cercando di affidarsi a un altro chirurgo che ripristinasse, per quanto possibile, la situazione originaria. «Mi auguro di sembrare più normale ora», aveva infine dichiarato la donna. E in effetti sì, ad oggi Melanie Griffith ha in parte riacquistato quella bellezza che l’aveva da sempre contraddistinta. Merito, forse, anche del fisico da urlo.

Pulsante per tornare all'inizio