Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Romina Power lascia di nuovo l’Italia: ecco il motivo

Romina Power ha deciso per l’ennesima volta di abbandonare l’Italia. L’ex di Al Bano non si dà pace e continua il suo ‘via vai’ tra i vari continenti. Questa volta il motivo sono le vacanze, infatti, la cantante ha deciso di trascorrere qualche giorno di relax all’estero. Dove è diretta non ci è dato saperlo, ma probabilmente sarà noto a tutti nei prossimi giorni. La Power, infatti, adora condividere con i suoi fan questi momenti di gioia e spensieratezza e sicuramente pubblicherà qualche scatto anche durante la vacanza. Ma l’ex di Al Bano non è sola in questo viaggio, ad accompagnarla c’è la sua inseparabile cagnolina Daisy.

La cantante ha annunciato la partenza sul suo profilo Instagram tramite una foto scattata dall’aereo. Tanti i fan impazziti tra i commenti che hanno augurato a Romina giorni di relax e di buona vacanza, consigliandole di prendersi un po’ di tempo per lei. Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti dalla Power per scoprire la meta, che ha scelto la cantante.

Romina Power…bellezza al mare! [FOTO]

Romina Power, d’altronde, è una donna libera. E ancora bellissima. Già, perché per lei il tempo sembra non passare mai. Giovanile ed elegante, a 67 anni incanta ancora i suoi fan con gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram.

Con l’arrivo dell’estate anche per lei è arrivato il tempo di trascorrere le vacanze al mare. Visto l’incanto del panorama che la ospitava la Power si è fatta scattare una foto ricordo che ha poi condiviso con i suoi followers. Ovviamente non sono mancati i commenti che celebrano il suo fascino e la sua bellezza, entrambi intramontabili.

“E’ scoppiata l’estate”, scrive nella didascalia che accompagna lo scatto. Da sempre amante di questa stagione – con tutte le bellezze che riserva -, Romina Power è rimasta incantata dalla forza della natura. Un momento d’oro per lei, dopo il rapporto ritrovato con Albano che li ha portati a celebrare su palchi italiani e internazionali il loro successo musicale. Il rapporto con il pubblico è ancora fortissimo e i due sono amati come all’inizio della loro carriera. 

Romina Power sensuale: ecco lo scatto che la ritrae come non l'avete mai vista

 

Photo credits Instagram

 

 

Pulsante per tornare all'inizio