Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Carmen Russo irriconoscibile, che fisico bestiale! Lo scatto in bikini che non ti aspetti [FOTO]

Carmen Russo sta trascorrendo una piacevole estate in compagnia del marito Enzo Paolo Turchi e con la loro bambina Maria. La ballerina, celebre anche per le sue apparizioni televisive, a ottobre compirà 60 anni, ma sfoggia un fisico invidiabile. Sempre fedele al suo taglio sbarazzino biondo, Carmen mantiene alla perfezione la sua forma, anche grazie al suo lavoro, frutto di intensi allenamenti. 

Da poco ospite della trasmissione “Io e te” di Pierluigi Diaco, Carmen Russo ha aperto il cuore al suo pubblico, raccontando l’amore per la figlia:

Maria è parte di me. E’ una bambina dolcissima e la amo alla follia”, ha confidato la ballerina e showgirl. 

Carmen Russo, fisico perfetto e sorriso smagliante [FOTO]

“Che fisico mozzafiato”, gli utenti in delirio

Carmen Russo è molto attiva su Instagram, dove spesso condivide scatti della sua quotidianità. E gli utenti sembrano apprezzare! La ballerina ha più di 200mila followers e fa sempre il pieno di like e commenti positivi. Anche quest’ultimo scatto ha generato molte reazioni positive: “Fisico bestiale come sempre, cara Carmen! Mi dai la ricetta?”, scrive un’utente. “Stupenda sirenetta”, rincara la dose un altro. 

Carmen Russo prima e dopo la chirurgia: ecco il cambiamento negli anni [FOTO]

Carmen Russo e i suoi “ritocchini” [FOTO]

Carmen Russo, nome d’arte di Carmela Carolina Fernanda Russo, è una ballerina, attrice e insegnante di danza italiana. Nonostante il tempo passi, la showgirl è sempre bella e dal fisico tonico. Ma sarà tutto merito di madre natura? Confrontando le foto degli inizi della sua carriera, è evidente che la Russo ha fatto più di un salto dal chirurgo estetico. I segni del tempo sono stati ben “cancellati” dalle mani esperte del chirurgo e anche il seno sembra aver ricevuto dell’aiuto sia per le dimensioni sia nella sua battaglia contro la gravità.

Photo credits Facebook

Carmen Russo: ricordi della sua carriera

Carmen ha parlato anche del suo lavoro e di come ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo. La sua carriera ha inizio da giovanissima, a soli 15 anni: “Ricordo l’opportunità avuta con Paolo Villaggio a Genova. Giravano un film, cercavano una ragazza che doveva scendere una scalinata. Una ragazza che attirasse l’attenzione, perché poi Paolo Villaggio si sarebbe travestito e l’avrebbe imitata. Poi ho lavorato con Sandra e Raimondo e con Walter Chiari. Paolo Villaggio era una persona meravigliosa. Generosissima, disponibilissima, paziente. Avevo 15 anni quando ci siamo conosciuti, gli dissi che avrei voluto fare l’attrice, lui mi disse di pensare prima a finire la scuola e poi di andare a Roma, perché mi avrebbe dato una mano. Così è stato. Sandra e Raimondo? Erano mitici. C’era tra di loro una complicità incredibile. Erano grandi signori, una coppia stupenda. Walter Chiari era pazzesco. Aveva un fascino a 360 gradi. Il fascino del divo, del sapere, della trasgressione, dell’uomo elegante. Lavorare con lui è stato meraviglioso”.

 
Pulsante per tornare all'inizio