Cose da Vip

Che fine ha fatto Gianluca Grignani? Ecco com’è diventato [FOTO]

Classe ’72, lo abbiamo conosciuto con Destinazione Paradiso, uno dei suoi maggiori successi: stiamo parlando di Gianluca Grignani. Dopo il suo periodo d’oro e le varie gaffe per cui tutti lo ricordano ironicamente, come l’ospitata al concerto di Gigi D’Alessio, il cantante è come scomparso dalla scena. Infatti, molti fan si chiedono: che fine ha fatto Gianluca Grignani?

Gianluca Grignani pronto con il suo nuovo singolo

Se inizialmente in molti avevano pensato ad una pausa nella sua lunga carriera, in realtà, il cantante stava solamente lavorando al suo nuovo singolo. Proprio per questo motivo, Gianluca Grignani si era ritirato dalle scene per poi tornare e lanciare la notizia dell’uscita del suo nuovo pezzo su tutti i suoi social ufficiali. Il progetto è molto importante per la carriera del cantante, che ha avuto l’onore di registrare il singolo negli studi di Pino Daniele. I fan pensano che questo possa essere un’anteprima di un nuovo album, dopo tre anni di pausa a livello discografico. Ad affiancarlo in questo progetto c’è stato Max Gelsi, che ha lavorato con Elisa, Gianna Nannini e altri grandi nomi della musica. 

Una sua canzone approderà a Sanremo?

Oltre a questo singolo imminente, sono insistenti le voci che lo vedono alla prossima edizione di Sanremo. Non come concorrente, bensì come autore di un pezzo che dovrebbe essere interpretato dalla fantastica voce di Bianca Atzei. Per il momento le voci non sono state nè confermate nè smentite, quindi non ci resta che attendere per avere ulteriori informazioni. Nel frattempo, il cantante sta lasciando sempre più indizi sul suo nuovo singolo tramite dei post su Instagram. “Con il mitico @gelsiamx nello studio di @fabiomassimocolasanti a finire la registrazione del primo singolo…#stotornando #newsingle“, così recita una didascalia di uno scatto nello studio di registrazione. Ecco la foto in questione:

Photo Credits: Instagram

Insomma, non ci resta che attendere per vedere cosa ha in serbo per noi lo spumeggiante Gianluca Grignani. 

Pulsante per tornare all'inizio