Cose da Vip

Uomini e Donne, grave lutto per un ex-tronista: ecco le sue prime parole [FOTO]

Sono stati giorni strazianti per un’ex-tronista: stiamo parlando di Lorenzo Riccardi. Infatti, il giovane ha avuto un grave lutto in famiglia, perché ha perso la nonna. Anche lei l’avevamo conosciuta a Uomini e Donne, poiché il ragazzo più volte l’aveva coinvolta nelle sue uscite con le sue corteggiatrici. Già era apparsa in un’esterna ai tempi di Sara Affi Fella e spesso era protagonista di video divertenti pubblicati da Lorenzo sul suo profilo Instagram.

Il triste annuncio di Lorenzo

I fan più attenti si erano accorti che c’era qualcosa che non andava bene, poiché solitamente Lorenzo Riccardi è molto attivo sui social. Ma da qualche ora non postava più nessuna storia e alcuni suoi follower si sono preoccupati per l’ex-tronista. Dopo alcune ore però, il beniamino di Maria De Filippi ha dato il triste annuncio tramite un post, la cui didascalia non lascia dubbi. “Guardami da lì su..io ti guardo #nonna“, parole che non lasciano spazio ad altre interpretazioni. Subito i fan si sono precipitati a lasciare sotto il post in questione moltissimi messaggi di condoglianze e di incoraggiamento. Molte le parole di conforto lasciate anche da alcuni personaggi dello spettacolo. Infatti, Lorenzo è sempre stato amato dal pubblico italiano e si è fatto conoscere per la bella e semplice persona che è. Non vederlo con il suo solito sorriso stampato in viso ha dispiaciuto tutti, cari amici e conoscenti. La nonna era una persona molto importante nella sua vita, come lo ha sempre dimostrato anche nel corso della trasmissione.

Claudia lo consola dopo il lutto [FOTO]

Lorenzo Riccardi però non è solo in questo bruttissimo momento, perché al suo fianco c’è la sua Claudia Dionigi. Infatti, la ragazza che scelse al termine del suo percorso a Uomini e Donne sta aiutando il fidanzato a superare questo periodo, standogli vicino e dandogli supporto in tutti i modi possibili. Lo dimostrano anche delle Instagram Stories pubblicate dal ragazzo, dove spiega senza mezzi termini ciò che è accaduto e si mostra insieme a Claudia. Infatti, ha voluto rassicurare i suoi fan affermando che grazie a lei sta riuscendo a superare questo straziante evento. Il ‘Cobra’, così si fa chiamare, ha voluto anche ringraziare pubblicamente la fidanzata per ciò che sta facendo per lui con un post sulla sua pagina Instagram. “Tu che mi sei sempre vicina, tu che non mi abbandoni mai, TU CHE CI SEI SEMPRE”, queste le bellissime parole spese da Lorenzo per la sua dolce metà. Tutti sperano di vedere l’ex-tronista di nuovo felice e spensierato al più presto, anche se ci vorrà del tempo per metabolizzare il tutto. Nel frattempo, vi lasciamo la foto pubblicata dal Riccardi sui social:

Photo Credits: Instagram

 

 

Pulsante per tornare all'inizio