Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Virginia Raggi: le curve e la sua forma fisica sorprendono Roma [FOTO]

Il sindaco di Roma, assapora la brezza estiva, alla ricerca dell tono ambrato sulla sua pelle che ancora non ha. D’altro canto è tempo anche per Virginia Raggi, rilassarsi e colorare il suo pallore che ricorda  un inverno rigido e intenso trascorso fra le mura del Governo.

Photo Credits: Diva e Donna e Chi

C’è da dire che, anche un’altro della politica attuale, costantemente citato dai tableau televisivi, spesse volte immortalato con improponibili fermo immagine sulle stampe Nazionali, sente l’ardore di passare qualche giorno in riva al mare. Ma tra la scelta di un costume classico sfoggiato da Matteo Salvini, impegnato con la sua giovanissima Francesca Verdini a Milano Marittima, scegliamo il buon gusto della Raggi che trascorre la sua pausa in famiglia su una spiaggia affollatissima ad Anzio.

Photo Credits: Chi

Rilassata, vicino al marito Andrea Severini con il figlio Matteo, il sindaco, allontana le preoccupazioni che ultimamente invadono Roma, tra rifiuti e disordini, cercando di godersi il weekend in famiglia. Un semplicissimo costume nero con qualche stampa floreale, che da quel leggero brio e vivacità, mostra audaci curve che risaltano la sua perfetta forma fisica e copre decisamente la sottile espressione turbata.

 

Pulsante per tornare all'inizio