Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Federica Panicucci esagerata in bikini, pareo da Pocahontas e fisico perfetto [FOTO]

Federica, qual è il tuo segreto di bellezza? Vedendola in costume, nella sua amata Forte dei Marmi, è questa la prima cosa che salta in mente. La Panicucci, infatti, a ottobre compirà 52 anni, ma ancora oggi sfoggia una forma fisica invidiabile. Biondissima e in bikini, è stata immortalata in spiaggia, mentre sfila con un bikini e un pareo che le da uno stile da novella Pocahontas. Di solito ad immortalarla è il compagno Marco Bacini, con cui ormai fa coppia fissa da parecchio tempo. “Qualcuno si diverte a farmi le foto, vero?”, scrive la Panicucci taggando il fidanzato. Lo scatto è stato fatto a Forte dei Marmi, dove la coppia tra trascorrendo le vacanze estive.

I commenti dei fan: “Sei una superstar”

E i commenti non si sono fatti attendere: “Che bel fisico che hai, Federica”, scrive un’utente. “Meravigliosa”, fa eco un altro. E ancora: “Sei favolosa, una delle più belle. Sei sempre stata bella, ma ora sei uno spettacolo. Complimenti”, oppure “Ma come fai a essere una ventenne? Capelli stupendi, fisico perfetto, molto intelligente e umiltà a mille. Qual è il tuo segreto?”. Infine c’è chi le dice: “Sei una superstar”

Photo Credits: Instagram

Federica Panicucci ieri e oggi: lo scatto shock e il dettaglio che non ti aspetti [FOTO]

Federica Panicucci è sempre giovanile, eppure anche per lei gli anni sono passati. Quest’anno la nota conduttrice di Mattino Cinque spegnerà ben 51 candeline, ma il tempo per lei sembra essersi fermato. Infatti, sul web ha iniziato a circolare una sua foto di molti anni fa che è subito diventata virale. Nello scatto in questione la Panicucci aveva un look totalmente diverso, capelli scuri, super-abbronzata, forse aveva preso spunto da Carlo Conti? Scherzi a parte, sembra che negli anni abbia deciso di cambiare completamente passando a uno stile più sobrio. Capelli biondi, pelle chiara e semplicità, che la contraddistingue sempre. Ai tempi stava conducendo “Il gioco delle coppie” e la sua carriera televisiva era appena iniziata. Ecco lo scatto in questione:

Photo Credits: Facebook
 
Pulsante per tornare all'inizio