Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Romina Power e il gesto commovente per la figlia Ylenia Carrisi [FOTO]

Uno scatto che colpito i cuori di molti quello pubblicato da Romina Power. Un gesto commovente per la figlia Ylenia Carrisi, scomparsa ma mai dimenticata. Così mamma Romina vuole riaccendere il ricordo della figlia che nel 1994 si allontanò da casa senza farne più ritorno. Scomparsa nel nulla, la primogenita di Albano Carrisi e Romina Power, ha lasciato un vuoto enorme nei suoi cari e la madre non si è mai veramente rassegnata alla sua assenza. 

In diverse occasioni Romina Power, ha sostenuto che la figlia Ylenia Carrisi, sia ancora viva. Un presentimento materno, una speranza lieve, ma che comunque non hanno mai sconfitto l’animo della cantante italo-statunitense, che anzi i diverse occasioni, ha chiesto a tutti i fan che volessero aiutarla, di non smettere di parlare della figlia e di continuare a diffondere le sue foto. 

Il tatuaggio per Ylenia Carrisi

L’ultimo scatto pubblicato da Romina Power sul suo profilo Instagram ufficiale sembra un nuovo momento nostalgico e malinconico, verso una figlia scomparsa e mai ritrovata: Ylenia Carrisi. Nella foto si vede un avambraccio nel quale è tatuato un nome: “Ylenia”. La didascalia però fornisce la spiegazione a tutti. Un gesto commovente e inaspettato per molti, ma il braccio tatuato non è quello di Romina e a raccontare la realtà dei fatti è la stessa cantante, che scrive: “Una ammiratrice spagnola mi ha fermata per mostrarmi questo. Ha chiamato sua figlia come la mia“. Così l’ex moglie di Albano Carrisi, riaccende il ricordo. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Il caso: Ylenia Carrisi

Il caso sulla scomparsa della figlia di Al Bano e Romina Power non si è mai concluso veramente. In molti continuano a sostenere che Ylenia Carrisi sia ancora viva. Le ultime indiscrezioni, parlano di un avvistamento in Venezuela, dove la donna vivrebbe addirittura con due figlie. Negli anni i presunti avvistamenti si sono avvicendati e visto il mancato ritrovamento del corpo dell’allora ventenne, i sospetti che la figlia dei due cantanti sia ancora in vita, non si sono mai placati.

Le segnalazioni su Ylenia Carrisi, arrivano incessanti da anni, da quando nel 1994 la ragazza sparì misteriosamente senza lasciare nessuna traccia. Da allora i genitori, specialmente la madre Romina Power, non si sono mai rassegnati completamente alla sua assenza. Ma se Albano ad un certo punto si è sentito costretto a rinunciare, la Power, non ha mai smesso di sperare e i presunti avvistamenti, alimentano il sogno di vederla ancora.

Ylenia Carrisi vista in Venezuela con due figlie?

In molti sostengono che in merito all’ultimo avvistamento, le prove sembrano essere sempre più schiaccianti. Si crede infatti che Ylenia Carrisi, si trovi davvero in Venezuela e con lei ci siano anche due figlie. L’opinione di tanti è che la figlia maggiore di Al Bano e Romina Power, avrebbe deciso di allontanarsi volontariamente dalla famiglia. Ma a questo punto, sono diversi quelli che si chiedono il perché di tale scelta.

Il rapporto conflittuale tra Al Bano e Ylenia

Secondo quanto appreso da una recente intervista rilasciata da Romina Power, la cantante aveva affermato che l’ex marito Albano Carrisi e la figlia Ylenia, avevano un rapporto molto conflittuale. Motivo sufficiente per scegliere di lasciare la famiglia per sempre? Sono solo supposizioni, però la cantante italo-statunitense, aveva riportato dei dettagli concreti, come il desiderio di intraprendere gli studi oltre oceano che Albano aveva ostacolato. Nonostante possa apparire una motivazione flebile, in tanti continuano a far arrivare segnalazioni sul caso. 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio