Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Le Donatella: la loro estate fra curve sexy e “perdono” [FOTO]

Giulia e Silvia Provvedi, le gemelle più famose di questi ultimi tempi, i loro volti e le loro vicende amorose, sono state divorate da lettori accaniti del gossip. Tutto quello che circolava intorno alle Provvedi risuonava come scoop, scandalo, litigi e rivoluzioni. Forse, dopo la tempesta è arrivato il meritato sereno per le Donatella. Il cielo limpido che accoglie il sole di questa estate illumina sulle ragazze che sfoggiano un fisico da urlo. Curve e pose sexy in poppa per le giovanissime guerriere. 

Photo Credits: Instagram

Le Donatella e le curve bollenti su Instagram

L’ultima fotografia postata su Instagram da Giulia e Silvia Provvedi, viene raccontata con parole molto forti, che riguardano il perdono: «Spesso si perdonano le persone solo perché non vogliamo che escano dalla nostra vita, con la speranza che prima o poi qualcosa possa cambiare. Si deve invece essere più forti, consapevoli di quanto valiamo e ciò che meritiamo. La prima forma d’amore è il rispetto, non abbiate paura del cambiamento e di rivoluzionare le vostre abitudini perché lì fuori il mondo è meraviglioso». In tanti si rivedono fra le parole delle sorelle: quanti hanno cercato il perdono e quanti altri hanno perdonato con la speranza che qualcosa potesse cambiare, credendo nell’evoluzione dei sentimenti, concedere fiducia…Ma la forza sta appunto nel cambiare strada, magari rimescolando le carte della propria vita.

Su Giulia e Silvia, non mancano mai commenti che centrano il focus su i loro profili più hot. Le curve sono sexy, abbellite da costumini sgambatissimi che rendono giustizia ai loro fisici in perfetta forma. I like invadono lo scatto e i gli apprezzamenti esplodono: “Siete stupende, un bacione!”, “Vi voglio bene.”, “Ciao bambole, sante parole!”

Pulsante per tornare all'inizio