Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Jennifer Aniston colpita da un grave lutto: ecco cosa è successo

La star di Friends Jennifer Aniston si è riunita poche ore fa con l’ex marito Justin Theroux per una grave perdita: la morte del loro bellissimo cane Dolly. La ex coppia non si frequentava più dal febbraio del 2018 e adesso, a causa di questa grave circostanza, si sono rivisti e riuniti per dare l’addio all’ultimo dei loro legami che li teneva tutt’ora ancorati.

Jennifer Aniston piange la morte del suo cane insieme all’ex marito Justin Theroux

Jennifer Aniston ha adottato il cane (di razza pastore tedesco) nel 2005. Aveva 14 anni il cane Dolly e questa è l’età media per il tipo di razza che ha un’aspettativa di vita fra i 13 e i 14 anni. Molto amato dalla famiglia della Aniston, incluso l’ex marito Justin riunitosi per l’occasione con Jennifer per onorare “Dolly A.” in una bellissima cerimonia commemorativa, che ha documentato su Instagram

“Stasera, al tramonto, dopo una lotta eroica … il nostro più fedele membro della famiglia e protettore, Dolly A. ha deposto la sua spada e il suo scudo. Quello che non deserta mai, quello che non si dimostra mai ingrato … è il cane: fedele e vero, anche nella morte.”

Questa la dedica scritta nel post di Justin Theroux per il suo fedele amico a quattro zampe. Theroux ha celebrato il funerale del pastore bianco di origine messicana con una foto del suo corpo, che giaceva su una coperta bianca.

Una delle foto mostra due persone – presumibilmente Justin e Jen – che si tengono per mano mentre le appoggiano delicatamente su Dolly, che è ricoperto di fiori di ogni genere e colori. I due attori che avevano annunciato il divorzio a febbraio 2018 dopo essersi sposati nel 2015, sono rimasti vicini anche grazie al loro cane. Una cosa è certa dalla loro riunione al memoriale di Dolly: saranno sempre una famiglia. 

I loro amici hanno espresso le loro condoglianze nei commenti sotto al post, inviando parole piene di commozione ai proprietari di Dolly. Da Courteney Cox che ha scritto “Ti vogliamo bene dolly  a Orlando Bloom che ha commentato con un “rip beauty”. Da Cat Power che ha scritto “Mi dispiace così tanto, è la perdita più difficile” a tanti altri, star o semplicemente amici.

Jennifer Aniston non ha profili social, e sta vivendo lontano dai riflettori questo dolore. Come del resto, tutte le brutte esperienze che ha attraversato nel corso degli anni, poichè l’attrice detesta i social e cerca di rendere la sua vita meno pubblica possibile.

L’amorevole riunione dell’ex coppia arriva un paio di settimane dopo che la star di Dumplin è stata vista abbracciare un uomo misterioso durante una cena con amici a West Hollywood. A fine serata, quando la Aniston si stava separando dall’uomo misterioso, lo ha attirato a sé per un abbraccio e lui l’ha baciata sulla guancia mentre con un braccio le ha avvolto la vita. I due sembravano molto vicini, ma Jen ha dichiarato di recente che non sta cercando una relazione. Tuttavia, non ha detto nulla della serata, ne dell’abbraccio all’amico.

Pulsante per tornare all'inizio