Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

La Regina Elisabetta porta la borsa anche in casa: ecco qual’è il motivo

Per la maggior parte delle donne, una borsa è un accessorio che si usa all’aperto. Ti prepari per uscire, metti la borsa, il telefono, il portafogli e gli altri oggetti per te essenziali ed esci. Sua Maestà la Regina Elisabetta II ha una visione in qualche modo diversa della sua borsetta, e questo è stato dimostrato qualche giorno fa quando ha dato il benvenuto al nuovo Primo Ministro Boris Johnson a Buckingham Palace per un incontro privato.

Ecco perché la regina porta la sua borsetta in casa

La fotografia ufficiale dell’occasione mostra la monarca che stringe la mano di Boris, con la sua borsa nera Launer sul braccio sinistro. Per cosa la Regina Elisabetta avrebbe potuto mai aver bisogno del fashion accessorio in quel momento? Ebbene, abbiamo scoperto esattamente perché sua Maestà porta la sua borsa in casa, e il motivo è così accattivante.

In un’intervista con il magazine New Idea nel 2018, il CEO del celebre marchio Launer Gerald Bodmer ha rivelato:

“Sua Maestà non si sente completamente vestita senza la sua borsetta. D’altro canto, se alla regina non piace quello che le realizziamo, non lo indossa sicuramente. Lei sa cosa vuole “.

La regina dunque, vede la sua borsa come parte integrante del suo abbigliamento, sia che si trovi a Palazzo che in visita nello Yorkshire, quindi la porta ovunque vada. Non la biasimiamo di certo … Buckingham Palace è enorme e potrebbe apparire come una cittadella dentro la metropoli. Immaginate di lasciare la borsa in un’ala e di aver bisogno di qualcosa che si trova all’interno di essa e di dover camminare verso l’altra ala per ottenerla. Questa soluzione non è solo pratica, ma completa il suo aspetto e si assicura che sia pronta per qualsiasi ospite che può fare un salto attraverso le porte del palazzo.

La borsa preferita di Sua Maestà la Regina Elisabetta è la classica forma a scatola di Launer, rigorosamente nera. La porta sempre sul braccio sinistro ed è abbastanza compatta in modo che non sia di intralcio quando stringe la mano a qualche ospite, ed è abbastanza grande da contenere tutto ciò di cui ha bisogno.

Gerald, proprietario di Launer Gerald, la cui compagnia ha ottenuto un mandato reale per il servizio a Sua Maestà nel 1981, aveva precedentemente dichiarato sulle riviste di cronaca rosa:

“Tutte le borse realizzate per la Regina sono realizzate su misura, realizzate con la pelle di vitello più morbida. Lo stile che ha usato di più negli ultimi anni è la Traviata, una forma semplice con manici corti e il famoso logo in argento ritorto Launer usato come chiusura sul davanti”.

Quindi cosa porta il monarca nella sua borsa? Si pensa che regge occhiali da lettura, fazzoletto, mentine, una penna stilografica e un gancio portatile per appendere la borsa sotto i tavoli. Porta anche delizie per i suoi nipoti, un cruciverba occasionale, un diario, una macchina fotografica e un pratico temperino. Si ritiene che la borsa contenga un piccolo specchio, alcune fotografie di famiglia e anche un rossetto.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio