Cose da Vip

Christian De Sica irriconoscibile e ingrassato, ecco come è diventato[FOTO]

L’attore e regista romano Christian De Sica, figlio d’arte, in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale Chi mostra di aver preso diversi chili, spunta infatti la pancia da signore ed il volto risulta sempre più provato dall’età. 

Nonostante il tempo che corre l’attore però è riuscito a guadagnarsi un posto nella storia della commedia italiana per il suo eterno umorismo.

Ecco la foto:

Photo credits: settimanale Chi

Per molti anni De Sica ha recitato il ruolo del classico romano fedifrago professionista ma dagli ultimi film, e in particolare l’ultimo Sono solo fantasmi, appare trasformato. Lui stesso con la sua solita ironia spumeggiante ci scherza su: “Ultimamente, in effetti, non faccio più il figlio di papà o l’industriale fedifrago, faccio dei poracci. La verità è che me so’ invecchiato e me so’ ingrassato e allora mi travesto”. 

In chiave ironica, l’attore romano spiega il perché nei suoi ultimi film veste le maschere dei “poracci” e si traveste.

Photo credits: settimanale Chi

Christian De Sica e Massimo Boldi ‘amici come prima’

Un lungo applauso ha accolto la coppia Boldi-De Sica al cinema Adriano di Roma per il ritorno del loro scorso  cinepanettone Amici come Prima, che li ha visti ancora insieme sul set dopo tredici anni. Una “reunion” attesissima da chi, tra le consuetudini natalizie, annoverava quella di andare al cinema a vedere i due comici alle prese con improbabili vacanze all’estero piene di imprevisti.

Le parole di Massimo Boldi e Christian De Sica

“Non abbiamo litigato, come hanno scritto i giornali, è che dopo “Natale a Miami” abbiamo deciso di intraprendere strade diverse per un pò”, hanno spiegato i due con grande armonia, l’uno finendo le frasi cominciate dall’altro come due grandi fratelli. “Poi i relativi contratti in esclusiva con case di produzione diverse hanno spostato un pò in avanti questa reunion. Ma ora siamo insieme ed è stato come se avessimo finito di girare ieri “Natale a Miami” e avessimo cominciato oggi Amici come prima”.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio