Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Antonella Clerici furiosa, Tiziano Ferro diventa un Simpson

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Antonella Clerici e del no a Miss Italia, di Tiziano Ferro e il neomarito, diventati Simpson, di Eleonora Pedron e Fabio Troiano innamorati e del saluto di Filippo Bisciglia a Temptation Island 

ANTONELLA CLERICI: I fan della bella conduttrice devono arrendersi, non sarà lei a condurre l’ottantesima edizione di “Miss Italia”. A quanto pare la Clerici non avrebbe trovato un accordo con la Rai e questo potrebbe inasprire i già tesi rapporti tra le parti. La presentatrice ha un altro anno di contratto davanti a sé e ha fatto capire di non volerlo passare a fare la tappabuchi. 

TIZIANO FERRO: Un’estate sorprendente quella che sta vivendo il cantante di Latina. Il suo nuovo singolo impazza in tutte le radio, ma soprattutto ha coronato il suo sogno d’amore, sposando il compagno Victor. E ora la ciliegina sulla torta, subito condivisa dal cantante sul suo profilo Instagram: una bellissima vignetta in stile Simpson, in cui lui e il marito sfoggiano le loro fedi di nozze supportati da Homer, Marge & co. 

ELEONORA PEDRON: Archiviata la storia con la Iena Nicolò De Devitiis, la bella Eleonora si stava preparando a un’estate da single. Ma forse qualcosa è cambiato; secondo il settimanale “Chi”, infatti, la ex Miss Italia starebbe vivendo una storia con l’attore Fabio Troiano, su cui preferirebbe mantenere il massimo riserbo. 

FILIPPO BISCIGLIA: Il timoniere di “Temptation Island”, colui che consola cuori spezzati e asciuga lacrime, saluta l’ennesimo successo con un lungo post su Instagram. La finale di lunedì è stata la più vista di sempre e Filippo non può che gioirne. Sul social scrive un messaggio in cui ringrazia tutti i concorrenti, compagni di viaggio a cui si è molto affezionato. 

Pulsante per tornare all'inizio