Cose da VipVelvet Amarcord

Marco Carta oggi è fidanzato con Sirio, ma ricordate le sue ex fidanzate (famose)?

Solo qualche mese fa il cantante Marco Carta, ospite nel salotto tv  Domenica Live condotto da Barbara D’Urso, ha deciso di fare coming out e di parlare apertamente al suo pubblico, senza remore e reticenze della sua omosessualità. L’ex vincitore di Amici ha rivelato alla padrona di casa di essere innamorato di un uomo. Il cantante è infatti felicemente fidanzato da quasi tre anni con Sirio, un ragazzo che ha sempre cercato di tenere al di fuori dei riflettori e del gossip per preservare la sua privacy.

Oggi il 34enne sardo, non senza difficoltà, ha trovato il suo equilibrio, è in pace con se stesso e non ha paura di mostrarsi per quello che è. Un timore, quello legato all’accettazione della sua omosessualità che l’ha fortemente condizionato in questi anni, come ha più volte ribadito. Marco ha infatti fatto fatica ad accettarsi inizialmente ed ha avuto relazioni con ragazze, nonostante il suo cuore fosse già altrove. Le ricordate?

La relazione con Valentina Tarsitano e Valentina Mele

Nell’estate del 2013 Marco Carta ha intrapreso una relazione d’amore con l’ex ballerina di Amici Valentina Tarsitano. I due si sono conosciuti all’interno del talent targato Maria De Filippi, lui arrivò in finale, lei fu esclusa prima del serale. Prima di lei un’altra ragazza gli è stata accanto, si tratta di un’altra ballerina di Amici, Valentina Mele, una relazione sbocciata negli studi Mediaset, terminata dopo pochi mesi dalla fine della trasmissione.

L’amore con Sirio e il desiderio di paternità di Marco Carta

Intanto continua a gonfie vele la sua storia d’amore con Sirio. Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, poche settimane fa, ha paparazzato la coppia in vacanza in Grecia. I due sono stati fotografati mentre si scambiano tenerezze ed appassionati baci. Il musicista ha dichiarato in una recente intervista di avvertire un forte desiderio di paternità e di non escludere l’adozione di un figlio: “Credo che l’utero in affitto sia inumano, sia un traffico. Il mondo è pieno di bambini che chiedono solo di essere adottati. Io voglio lottare affinché l’adozione sia concessa alle persone come me”.

 

Pulsante per tornare all'inizio