Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Aurora Ramazzotti esagerata in bikini, bellezza al naturale e fisico da urlo [FOTO]

Aurora Ramazzotti, che bikini! La figlia di Eros e Michelle Hunziker, webstar da 1 milione di followers, sta trascorrendo alcuni giorni a Mykonos con il fidanzato Goffredo Cerza. Dopo un soggiorno divertente a Capri con le amiche Sara Daniele e Paola Di Benedetto, si è ricongiunta con il suo ragazzo, fresco fresco di laurea. 

È lui ad aver fatto avvicinare Aurora alla pratica sportiva, essendo lui stesso un vero e proprio appassionato di training. E i risultati sono più che visibili! La bella figlia di Michelle ha dichiarato più volte di essere stata un’adolescente pigra, che alle scarpe da ginnastica preferiva di gran lunga il divano. Oggi, invece, le cose sono cambiate. Aurora si allena con metodo e dedizione e ammette di non poterne più fare a meno! Questo, insieme a un’alimentazione sana ed equilibrata, le permette di sfoggiare un fisico da urlo, bello e tonico. 

Photo Credit: Instagram

Michelle Hunziker vs Aurora Ramazzotti: bikini a confronto [FOTO]

Che fatica essere figlia di una madre così perfetta‘, esordisce così Aurora Ramazzotti nella lunga intervista a Novella 2000. Aurora, nata dal matrimonio tra il cantante Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, è stata spesso bersaglio di commenti in cui veniva criticata per il suo aspetto fisico, per i suoi occhi a mandorla e paragonata a sua madre, da sempre considerata un’ icona sexy della televisione italiana.

«Non ce l’ho mai avuta con mia madre, ma ho iniziato a non piacermi. Da lì un’escalation di insicurezze… Mi ha aiutato tanto il lavoro e soprattutto l’amore di Goffredo», ha dichiarato Aurora.

La stessa Michelle ha invece ricordato la prima dolorosa volta in cui qualcuno fece commenti fuori luogo su di lei e la figlia, quando Aurora aveva solo 13 anni ed era stata fotografata in bikini accanto alla madre.

Forse è stato proprio questo a motivare Aurora, che dopo aver iniziato a praticare un’attività fisica costante è apparsa sorridente e in splendida forma. Gli effetti si vedono tutti: pancia piatta, addominali e zero cellulite.

Merito anche di sua mamma che l’ha aiutata ad avere maggior sicurezza in se stessa, supportandola nei momenti di sconforto, e ad oggi si dichiara fiera del percorso lavorativo che ha intrapreso sua figlia. 

Fisico da urlo per Michelle 

Stesso bikini per sua madre Michelle e ancora una volta il paragone è inevitabile: la presentatrice si mostra con un fisico statuario e seno esplosivo, paparazzata da Novella 2000, mentre con andatura sexy esce dall’acqua. Michelle ha esordito come modella negli anni Novanta con una provocatoria campagna pubblicitaria per un famoso brand di biancheria intima che mostrava solamente un primo piano dei suoi glutei e una treccia bionda che le scendeva sulla schiena. E a vedere questa foto sembra che per lei il tempo non sia mai passato.

Photo credits: Novella 2000

Pulsante per tornare all'inizio