Cose da Vip

Paura per Gianna Nannini, incidente in mare: ecco cosa è successo

Paura per la cantante Gianna Nannini, coinvolta in un incidente in mare. Ecco cosa le è successo.

Gianna Nannini incidente in mare: ci vorranno settimane per rimettersi

Gianna Nannini è una delle cantanti italiane più amate, e non solo in Italia ma anche all’estero. L’ultimo post che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram, però, ha preoccupato moltissimo i suoi fan e follower.

La Nannini, infatti, ha parlato di un piccolo incidente avuto a mare, che la porta a dover tenere addirittura il volto coperto. L’incidente, infatti, che potrebbe apparire banale le ha portato conseguenza al volto, per cui ci vorrà del tempo per riprendersi.

Gianna Nannini, infatti, ha voluto informare i fan personalmente dell’accaduto, provando anche a rassicurarli prima che si spargesse la voce.

Le parole della cantante sull’incidente

Come anticipato, Gianna Nannini ha avuto un brutale impatto mentre si trovava a mare, dove aveva deciso di trascorrere queste vacanze estive. Ma qualcosa è andato storto, e quella che doveva essere una bella e rilassante nuotata in mare, si è trasformata in un vero e proprio incubo per la cantante. Ecco le parole con cui Gianna Nannini ha voluto raccontare l’accaduto ai follower.

Nuotando in mare “controcorrente” mi sono scontrata con una medusa viola, l’impatto è stato violento e la puntura bestiale, in faccia… La parte sinistra del volto, specialmente la fronte, è un po’ “horror” e l’occhio, anche se non è stato toccato, semichiuso. Ci vorrà qualche settimana di cure, per questo oggi vi condivido questa foto in cui copro #MyFace… Ci risentiamo tra qualche giorno, lunedì devo dirvi qualcosa di molto importante…

La cantante, infatti, ha pubblicato in accompagnamento una foto in cui copre il proprio viso con un grande cappello. Eccola:

LEGGI ANCHE: Avete mai visto il figlio di Christian De Sica? Lui e Brando sono identici [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio