Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Shannen Doherty, la decisione shock per Luke Perry. Ecco cosa farà

A pochi giorni dall’uscita del revival di Beverly Hills 90210, Shannen Doherty torna a vestire i panni di Brenda Walsh e lo fa solo per Luke Perry, co-protagonista della serie, scomparso il 4 marzo 2019

Shannen Doherty: “Non volevo fare mai più Beverly Hills 90210 ma la morte di Luke Perry ha cambiato tutto”

L’attrice dopo un periodo difficile a causa della malattia che l’ha colpita, aveva inizialmente dichiarato la sua assenza nel revival della serie che l’ha resa celebre negli anni ’90, ma dopo la morte di Luke Perry – Dylan nella serie – ha scelto di accettare la proposta.

“Pensavo che sarebbe andata bene con o senza di me, a dire il vero”– confessa l’attrice 48enne a ETOnline – Per me, interpretare Brenda era una cosa che mi ero ripromessa di non fare mai più. Non mi piace essere due volte lo stesso personaggio. Poi è morto Luke e le cose sono cambiate. Voglio esserci per lui, perché gli volevo bene e soprattutto perché voglio omaggiarlo in qualche modo. Tutto questo mi ha insegnato che non potrò mai dire di non fare una cosa, perché poi si finisce per farla”. La Doherty ha poi aggiunto : “Mi manca: ieri, oggi, domani, per sempre. Era un essere silenzioso, una persona forte, su cui potevi contare. Non sarà facile vivere senza di lui“. 

Il revival andrà in onda dal 7 Agosto 2019 in Usa e sul set ci saranno anche Jennie Garth e Christine Elise, le quali interpretano rispettivamente  Kelly Taylor e Emily Valentine, che hanno dichiarato: “Affrontare la sua assenza non è qualcosa che faremo mai nel modo giusto – hanno confessato – perché è un onore troppo grande aver lavorato con lui, averlo avuto nel nostro cast. Il fatto che non ci sia più è davvero strano”. Ian Ziering, Steve Sanders nella serie, ha assicurato ai fan che l’omaggio a Perry sarà giusto e importante: “Non possiamo fare questo revival senza menzionarlo e affrontarlo. È ancora così vicina la sua morte e stiamo ancora lottando per affrontare questa immensa perdita”, ha dichiarato Ian. 

 

Photo credits: Instagram 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio