Cose da Vip

Ludovica Pagani, si vede tutto: la foto fa impazzire il web [FOTO]

Ludovica Pagani, influencer e giornalista

Ludovica Pagani: chi è la bella influencer e giornalista sportiva? Bionda, anzi, biondissima, classe 1995 e il fascino della ragazza della porta accanto, ma con un look molto più sexy. È nata a Bergamo e, per motivi di studio, si è trasferita a Cologno al Serio. Poi ha intrapreso la carriera universitaria, studiando Management Pubblico a Milano. Il suo sogno, in realtà, era quello di studiare giurisprudenza e poi una specialistica in criminologia, ma le cose sono andate diversamente. Giovanissima, si è avvicinata al mondo dello sport, grazie al suo lavoro con Bergamo Tv, per poi approdare a Sportitalia.

Bellissima… e sexy!

Ludovica Pagani, inutile negarlo, ha fatto subito breccia nel cuore dei telespettatori, soprattutto gli uomini appassionati di calcio. Bella, bellissima, non può non essere notata primariamente per il suo aspetto fisico. E, grazie ad una gaffe, diventa virale. Durante un programma calcistico, aveva infatti confuso i punteggi delle squadre con il numero della loro posizione in classifica.
Da quel momento, per Ludovica Pagani, è stato un crescendo di visibilità. Ad oggi, lavora anche come influencer sul web, ed è seguitissima. Ovviamente per il suo lavoro, ma anche per il suo essere sempre così “senza veli” sui social.

Ludovica Pagani: la foto hot

Ludovica Pagani ha infatti pubblicato una foto che lascia ben poco spazio alla fantasia. Anzi, è quasi nuda, almeno davanti dove, senza vergogna, mostra gran parte del seno. La foto, inutile anche dirlo, ha totalizzato più di 250mila like ed è già virale. La bella Ludovica ha deciso di trascorrere le vacanze in Puglia, nello splendido Salento. È qui che si è lasciata andare alla posa sexy, che ha letteralmente fatto impazzire il web. Nessun problema per il suo fidanzato, Steven Basalari. Non sembra assolutamente geloso della foto di Ludovica Pagani, anzi, molto dolcemente, ha commentato con un tenero “ti amo” lo scatto sexy. Ecco la foto in questione

Pulsante per tornare all'inizio