Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ludovica Valli esagerata al mare, seno al vento e slip striminzito: si vede tutto [FOTO]

Ludovica Valli ha messo da parte per un po’ la vita milanese e si sta godendo le vacanze estive nella Isla magica: Ibiza. Ma anche dalle Baleari non rinuncia a sorprende i suoi fan con qualche scatto provocante. Nell’ultima immagine condivisa, la bella Ludovica è a bordo di una canoa, immersa nel mare cristallino, tra fondali bianchi e rocce scogliose. Ad attirare l’attenzione non è tanto la bellezza del luogo, ma la sua. La ex tronista, infatti, indossa solo un costume slip abbastanza striminzito, senza pezzo sopra. Capelli al vento e piccolo tatuaggio sulla coscia: è una vera bomba sexy. La didascalia è “Deep blue, deep harmony, deep love”. Ma chi avrà scattato la fotografia? Molti commenti, infatti, sono sul suo nuovo fidanzato, di cui ancora non si conosce l’identità. Alcuni fan, però, la invitano ad andare avanti così: “Fai bene a proteggere il tuo nuovo amore”, le scrivono in tanti. 

Ludovica Valli, seno al vento e slip striminzito [FOTO]

Photo Credit: Instagram

Ludovica Valli esagerata, capez***i al vento e spallina calante: si vede tutto [FOTO]

Ludovica Valli, che estate torrida! La bella ex tronista di “Uomini e donne” classe 1997, oggi modella e influencer da oltre un milione di follower, sa come far contenti i propri fan. Nel suo ultimo scatto, infatti, si è mostrata nel corso di un allenamento in palestra. Un post dolce scritto per il suo personal trainer. Ma a saltare agli occhi degli utenti non è stato tanto il contenuto del testo, quanto il suo look super sexy. Canotta bianca senza reggiseno che lascia ben poco spazio alla fantasia, leggings neri aderenti e spalle scoperte. 

Ludovica Valli, lo scatto sexy in palestra [FOTO]

Photo Credit: Instagram
 

Ludovica Valli, work hard party hard

Foto sexy a parte, la Valli ha lanciato un appello ai suoi fan sull’importanza di seguire un’alimentazione sana e di praticare sport anche durante le vacanze, cercando però anche di godersi la bellezza e la spensieratezza dell’estate: “Premetto: in estate seguire un regime di vita “sano” ed equilibrato è comunque un pochino più impegnativo. Un po’ perché si è spesso in giro, un po’ perché c’è caldo e la “voglia di fare’ cala vertiginosamente, ma soprattutto perché si ha più tempo libero e di conseguenza, specialmente per chi magari lavora h24 in un negozio o in ufficio preferisce andare a farsi una bevuta con amici anziché una bella passeggiata.. come vi capisco! Quello che posso dirvi è di non preoccuparvi e godervi ogni singolo giorno, e se non riuscirete ad allenarvi oggi lo farete domani, cercate di essere in ‘vacanza’ non solo fisicamente ma anche mentalmente, ogni tanto è solo quello che serve per affrontare o vedere le cose in maniera diversa. E non preoccupatevi, non saranno quei due/tre giorni di non allenamento o di alimentazione scorretta a rovinarvi il lavoro fatto nei mesi precedenti”, ha scritto su Instagram. 

Pulsante per tornare all'inizio