Cose da Vip

Francesca Cipriani esagerata, lato b in mostra a suon di poesie [FOTO]

Dopo Giacomo Leopardi, è il turno di Giuseppe Ungaretti. Un’estate senza ombra di dubbio poetica, quella di Francesca Cipriani! La vincitrice de “La Pupa e il Secchione”, infatti, ha utilizzato come didascalia del suo ultimo scatto il celebre “M’illumino d’immenso” di ungarettiana memoria. Per una fotografia precedente, invece, aveva scomodato l’Infinito leopardiano, scatenando qualche polemica tra gli utenti. La Cipriani, però, ha preferito non rispondere alle accuse e continuare con la sua vena poetica. I followers, a dire il vero, sono rimasti più colpiti dal contenuto dello scatto, che non dalla didascalia. Francesca appare infatti di spalle, in bikini rosa, con capelli biondi e selvaggi al vento. Tantissimi i complimenti ricevuti per il suo aspetto fisico e per l’esplosività delle sue curve.

Francesca Cipriani, lato b in mostra [FOTO]

Photo Credit: Instagram

I commenti: “Sei un’opera d’arte”

Lo scatto in questione ha fatto il pieno di like e commenti. Il paesaggio che fa da sfondo alla foto è davvero mozzafiato, tanto che come localizzazione la Cipriani ha scritto “Lost in Paradise”. Ben presto arriva il commento di un utente: “Il vero paradiso sei tu”, scrive. “Sei magnifica veramente”, “Stupenda in tutti i sensi”, si aggiungono gli altri.

Francesca Cipriani mostra il lato B e cita Leopardi: la [FOTO] è virale

Francesca Cipriani ha deciso di pubblicare uno scatto bollente con il lato B in mostra, ma la citazione è stata un vero flop.

Francesca Cipriani, lato B in mostra ma piovono critiche sulla citazione

Francesca Cipriani, qualche giorno dopo aver compiuto 35 anni, ha deciso di mostrarsi in una posa provocante da vedo non vedo. La vincitrice de La Pupa e il Secchione, infatti, ha pubblicato una foto che la ritrae di spalle completamente nuda immersa tra le onde del mare. La foto, dunque, mostra Francesca Cipriani completamente nuda mettere in mostra il suo lato B. Come sempre accade con la Cipriani, però la foto ha creato un certo scompiglio in rete, soprattutto per la citazione che ha scelto di mettere accanto.

Si tratta, infatti, del celebre verso di Giacomo Leopardi tratto da una delle liriche più belle e famose del poeta: “E il naufragar m’è dolce in questo mare“. Ma molti utenti in rete non hanno apprezzato l’accostamento del grande poeta con il lato B di Francesca Cipriani e hanno commentato in modo negativo.

“Non è che la frase di Leopardi rende meno indecente la foto” ha scritto un utente, ma non è stato l’unico. Altri hanno scritto frasi come “Ma sai almeno chi è Leopardi?” e ancora “Sinceramente non capisco perché strumentalizzare la figura di Leopardi con delle immagini così vergognose“. Ecco lo scatto:

Nuda sotto l’accappatoio: lo scatto bollente manda in delirio i fan [FOTO]

L’ex gieffina Francesca Cipriani è nota per la sua bellezza prorompente. Sia in televisione che su Instagram si diverte a mandare in tilt i suoi fan con le sue scollature. Proprio sul social network – dove ha oltre un milione di followers – ha di recente pubblicato uno scatto che ha fatto il pieno di like. La 35enne, infatti, si è mostrata in accappatoio e turbante, mettendo in mostra il suo seno. Tantissimi i commenti ricevuti; i “meravigliosa”, “bellissima” e “sexy” sono decisamente in abbondanza.

Pulsante per tornare all'inizio