Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

La protagonista di Grease è in fin di vita, lo sfogo drammatico

In molti non avevano voluto crederci, quando alla fine dello scorso anno era trapelata la notizia del cancro di Olivia Newton-John. La leggendaria protagonista di Grease e icona del musical americano aveva dapprima provato a smentire la notizia, ma i fatti sono infine venuti a galla. La diagnosi del tumore è reale, e così la concreta possibilità che all’attrice non resti molto da vivere. Ne ha finalmente parlato a cuore aperto nel corso di un’intervista, ammettendo di convivere con il male ormai da due anni.

L’attrice e musicista Olivia Newton-John parla per la prima volta del cancro: “Non so quanto mi resta, sono momenti atroci” 

Non so quanto mi resta“, ha dichiarato apertamente Olivia Newton-John, “non ho voluto saperlo dai dottori. Ogni giorno che vivo è un regalo per cui sono grata. Quando ti viene fatta una diagnosi  di cancro ti dicono subito quanto vivrai. Ma lo farai accadere solo se credi alle statistiche, se sei davvero convinta di non vivere oltre i sei mesi“.

Di fatti, Olivia Newton-John convive con il male ormai da due anni. Ma la paura non  cessa, e la consapevolezza della precarietà del tutto è difficile da arginare. “Sto passando momenti atroci“, spiega. “Il tumore si è esteso alla colonna vertebrale ormai due anni fa. Per un periodo sono dovuta stare sotto morfina a causa  del dolore. Ne avevo paura per via della dipendenza, ma con la cannabis sto riuscendo a superarla. Non è una battaglia, non la vivo come una guerra. E’ qualcosa con cui ormai convivo“.

I dubbi sulla gravità delle condizioni dell’attrice

Secondo Radaronline le condizioni dell’attrice australiana sarebbero critiche: “Non le restano molte settimane. […] Le funzioni corporee di Olivia sembrano cessare, ma lei rifiuta di lasciarsi andare, almeno fino al giorno del matrimonio di Chloe, sua figlia. Ora lei vive in un ranch in California con il marito John Easterling, dove sta pianificando di trascorrere i suoi ultimi giorni”. Tuttavia alcune notizie delle ultime ore, divulgate dallostaff di Olivia affermerebbero il contrario, definendo le presunte dichiarazioni “Esilaranti”. 

Ospite ai microfoni di news.com.au, Michael Caprio, capo dello staff  dell’attrice, ha definito le notizie sullo stato di salute dell’attrice, “esilaranti”. “Sarebbe meglio ottenere fonti migliori piuttosto che leggere i tabloid” ha dichiarato Michael Caprio. Dunque stando a quanto riportato dallo staff di Olivia, l’attrice non sarebbe in fin di vita e ce lo auguriamo. Quello che speriamo è che Olivia riesca a sconfiggere la sua ennesima battaglia contro il cancro.

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2018/09/10/olivia-newton-john-malata-combatto-contro-il-cancro/

Pulsante per tornare all'inizio