Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Laura Torrisi, esagerata in bikini e seno esplosivo [FOTO]

Laura Torrisi, sempre super sexy e sotto il sole “porta fortuna” di questa estate 2019. La bellissima trentanovenne dai tratti accattivanti, sta trascorrendo le vacanze dividendosi fra la famiglia e le amiche. Un’estate che bacia l’attrice sotto cieli che regalano affetto, amore ma poco sul campo sentimentale. Insieme ad una delle sue amiche che frequenta quotidianamente, Laura ed Elisa D’Ospina, rendono bollente anche la foto più “casta” che possano realizzare. Un mix di sensualità e sorrisi che rendono focoso il loro pubblico!

Photo Credits: Instagram

Laura Torrisi fra pose sexy e profonde riflessioni

Stesa sul bordo piscina in mezzo ad un mare blu, che si congiunge ad un cielo altrettanto più limpido, il tutto contrastato dal suo  bikini fucsia indossato su una pelle sempre più nera ed il fisico sempre più scoperto. L’attrice catanese, rende fiammanti i commenti dei suoi follower che impazziscono anche semplicemente scorrendo la sua galleria. Le frasi e i pensieri che apprezzano le sue curve bollenti, sono tantissimi e in crescita ma lei, che si gode questo momento in pieno relax, riflette. Una didascalia profonda che crea patos con i suoi fan, mostrando il lato forse più intimo: “Volevo postare questa foto scrivendo altro, ma poi mi sono accorta dell’orizzonte storto e mi sono chiesta il perché da anni ormai, una cosa che guardo nelle foto (in realtà è una fissa proprio), sia sempre stata assicurarmi che ci fosse l’orizzonte dritto. Quelle due linee tra cielo e mare, dove l’uno sembra chiedere all’altro di deviare il proprio cammino ma nessuno dei due cede e così, dal loro congiungersi, nasce l’orizzonte…” 

La Torrisi aggiunge che nessuno dovrebbe cambiare il proprio cammino per qualcuno ma che la diversità può generare qualcosa di meraviglioso, rimando sempre uniti. A chi sarà mai destinato questo lungo post? Di certo non solo a se stessa….

Photo Credits: Instagram

 

 

Laura Torrisi: sexy e provocante infiamma il web [FOTO]

Colori mediterranei, occhi da cerbiatta e una bellezza esplosiva. Laura Torrisi, con il suo ultimo scatto rapisce i suoi fan. A rimanere fulminati  dalla sua foto sono tantissimi: commenti poetici, romantici e altri molto piccanti, hanno invaso il profilo dell’attrice.

La trentanovenne catanese, infiamma i suoi follower, con foto sensualissime e ricche di eleganza e stile. Il connubio tra, fisicità provocante e  femminilità distinta, rende delicatamente audace l’immagine e i fan vanno in tilt. 

 

 

Photo Credits: Instagram

 

La bellezza della Torrisi e senza dubbio, quella più carnale e decisamente sexy che possa esistere, ed è apprezzata dal pubblico anche per la sua semplicità e spiccata ironia che la contraddistinguono. Con la professionalità, cresciuta nel tempo, ha completato quella ricchezza che l’attrice possiede: l’abbiamo potuta vedere nei film che hanno avuto un riscontro eccellente nel suo percorso, come ne “Il Peccato e la vergogna 2” (2013)“L’Onore e il rispetto” (2012)Sharm El Sheik-Un’estate indimenticabile (2010) e Una moglie bellissima (2017). Ricordiamo che  in quest’ultimo film è stata scelta come protagonista proprio dal regista e attore toscano, Leonardo Pieraccioni. Galeotto fu proprio il film che  li fece innamorare e da quell’amore, nacque la loro bambina Martina. I due si sono lasciati da un pò di tempo, ma il loro legame è comunque ancora forte e basato sul rispetto reciproco.

 

Laura Torrisi, bellezza sexy ed elegante [FOTO]

Lo scatto che ritrae la Laura Torrisi è più sexy che mai: il braccio piegato e appoggiato sulla fronte, fa da cornice ai suoi occhi neri che guardano dritto l’obiettivo, descrivendone tutto il suo ardore. Il décolleté dell’attrice evidenzia la scollatura e le sue curve hot. Più di trentamila “mi piace” e altrettanti commenti  ha ricevuto Laura da follower appassionati e colleghi di lavoro:

“Lo sguardo è paragonabile a quel piccolo tatoo sul polso (infinito), “Bellissima, ma purtroppo solo un sogno…Giustamente irrealizzabile”, “Questo è il volto della parte nascosta della luna”, “Laura indossa la bellezza, è il più bel regalo che si possa fare per tutti”, “Mamma mia che occhi, si vede la luce dell’anima”.

Ecco la foto in questione: 

Photo Credits: Instagram

In una delle sue foto di Instagram l’attrice siciliana scrive: “Come quando non sai se ci vuole più coraggio a tentare o a lasciar perdere”. L’attrice è da un pò di tempo che non la si vede impegnata in un nuovo ruolo in campo cinematografico. Lei, fotografata di spalle, che guarda verso l’orizzonte e i lunghi capelli fra le sue dita, come se stesse riflettendo su un passo molto importante. Sarà il momento di decidere sul ruolo di un film o nuovi progetti che la Torrisi vorrà sperimentare? Di certo, lo scopriremo molto presto …

Pulsante per tornare all'inizio